sei stato aggredito da una barbabietola e ora vuoi farla pagare a tutto il mondo vegetale? ^^
fossi in te camperei di yoghurt greco 0% grassi e frutta secca![]()
sei stato aggredito da una barbabietola e ora vuoi farla pagare a tutto il mondo vegetale? ^^
fossi in te camperei di yoghurt greco 0% grassi e frutta secca![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie per aver risposto e per non essere stati troppo pesanti con le battute sulla mia scelta
la frutta secca la aumentero' gradualmente
ogni tanto sostituiro' lo yogurt con quello greco (sempre intero) e inseriro' un po' di parmigiano o grana, ma senza abbondare troppo con le dosi, dato che vorrei evitare un eccesso di latticini (per chi non conosce l'argomento e volesse approfondire, nella sezione scientifica del forum c'e' un post di memphis con degli studi a riguardo).
latte e formaggi freschi invece nada, dato che non li digerisco molto facilmente.
ciao io invece ho fatto l 'opposto dopo 2 anni che nn mangiavo carne ne formaggio ne pesce ne uova ho ripreso a mangiare tutto il problema credo della dieta vegetariana è che ci sono troppi carbo secondo me ! personalmente ho ripreso a mangiare carne solo perche avevo voglia e non per i carbo! inserisci il tofu se riesci a colazione lo puoi frullare con della frutta fresca o se riesci mangia il seitan che molto proteico come il tofu del resto per l'omega tre mangia delle noci per i sali minerali le alghe
nun se vive de solo pane.
IO NON TREMO
red: grazie dei consigli, cmq per me i carbo non sono mai stati un problema, ho un buon metabolismo e faccio una vita decisamente frenetica.
per quanto riguarda il tofu, oltre ad essere molto costoso e non reperibile facilmente, non mi piace proprio. stesso discorso per il seitan. oltretutto non ritengo che sia bene mangiare molto frequentemente i due alimenti, essendo il primo un derivato della soia (vd. estrogeni) ed il secondo un concentrato di glutine.
le alghe, invece, appena ne avro' l'occasione vorrei provarle, magari insieme all'insalata.
stefano: in realta' il pane non lo mangio quasi mai. piuttosto potrei dire di vivere per le patate![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Almeno dimme che è pe' scopatte una. Ti prego. (No, non sono AbA)
IO NON TREMO
il seitan e' un impasto di glutine (http://www.my-personaltrainer.it/int...ri/seitan.html o http://it.wikipedia.org/wiki/Seitan)
se hai tempo, mi spiegheresti come auto produrre il tofu?
grazie (rep+)![]()
Segnalibri