grazie Nico
stasera ottimo allenamento di pallavolo, intenso anche per me nonostante mi sia dedicato di più a seguire la tecnica di palleggio e bagher degli altri... cosa tocca fare ad un povero allenatore ^^
domani altro allenamento di pallavolo
grazie Nico
stasera ottimo allenamento di pallavolo, intenso anche per me nonostante mi sia dedicato di più a seguire la tecnica di palleggio e bagher degli altri... cosa tocca fare ad un povero allenatore ^^
domani altro allenamento di pallavolo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
venerdì allenamento di pallavolo molto molto intenso e decisamente buono, non ho risentito dell'allenamento della sera prima e ho "menato come un fabbro"
sabato partenza per campobasso e oggi giornata intensissima di corso FIPE di strappo e slancio! abbiamo macinato reps su reps!!!
qui il resoconto completo: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...120#post612120
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nonostante la stanchezza dovuta al gran lavoro di ieri al corso di pesistica oggi workout molto buono
squat
5x50kg
5x90kg
2x3x130kg
4x4x140kg (cinta) 2'30
squat a 140 kg buono, tecnica non perfetta causa doms a femorali... ma decisamente buono
front squat
3x6x84 kg (cinta) 2' davvero ottimo, leggero
lento avanti
5x5x60kg (cinta) 3' abbastanza buono, pesante il giusto diciamo
trazioni supine
4x4x37kg buone oltre le aspettative
a seguire 20 minuti buoni di stretching per il lower body... le spalle solo già abbastanza allungate dai migliaia di strappi fatti ieri! ^^
bw 74.8 kg
integrazione pre e post wo 6 gr di dymatize recoup e 3 gr di crea
stasera intenso allenamento di pallavolo, con parte atletica discretamente pesante. A finire un po di stretching e dymatize recoup
domani stacco e panca pesanti
stacco sumo
4x90
4x130
3x3x170kg 2'30 (cinta)
1x3x150kg
1x4x130kg
1x5x90kg
molto molto buono lo stacco, i 170 pesano, ma la tecnica è migliorata molto
panca piana (fermo 1'')
5x50kg (fermo di 6'')
5x3x92 kg 2'30 buoni, ho mantenuto alto buffer e non ho rischiato il 4x4
panca piana (fermo 4'')
4x4x80kg
trazioni prone
4-8-5-5
2'
3-7-5-5
curl bicipiti con bilanciere
3x8x40kg 1'00
a finire 10 minuti di stretching per femorali, schiena e scapole
stasera allenamento di pallavolo ottimo, nonostante qualche doms dal workout di ieri ^^ domani squat!!!
buona condizione generale negli ultimi allenamenti di pallavolo... molto soddisfatto contando che sto anche aumentando i carichi nel contempoe nonostante lo studio che si intensifica!! :O
Segnalibri