Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
decisamente meglio dell'altra volta.

quell'accosciata che usi per incastrare la schiena, se ti è utile, non c'è niente di male a farla. però sappi che più lento è il setting, più energie sciupi.

non sono d'accordo invece con tetsu sulla storia del movimento spezzato (perdonami tetsu :P ). quello che vedo io è una risalita "libera" dei glutei fino al punto corretto in cui bisogna spingere con i piedi.
dal momento in cui il bilanciere si stacca dal suolo (ed è quello il momento che conta per giudicare com'è l'impostazione) il movimento è sostanzialmente corretto. insomma non mi pare uno stacco "sculato".
però aspettiamo altre opinioni, ecco. di certo tra questo e quello vecchio c'è un abisso. se nel cambio hai perso qualche kg non preoccuparti perché lo recupererai molto presto.

piuttosto mi pare che tu abbia la bassa schiena morfologicamente strana, ma forse sono i vestiti che fanno quell'effetto.
Impossibile xche avevo una tuta aderentissima,credo che in 10 anni di stacchi schienati abbia sviluppato di brutto i muscoli lombari,che praticamente fuoriescono quando mi metto in quella posizione...