Non mi sembra nulla di nuovo ciò che hai esposto.... Cmq parliamo di flessibilità e non di elasticità...![]()
Non mi sembra nulla di nuovo ciò che hai esposto.... Cmq parliamo di flessibilità e non di elasticità...![]()
Nulla di interessante e per di più nella sezione non idonea.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri