La lat ha la presa bassa, puo essere usata per far delle tirate, ma anche per fare abduzioni e adduzioni con le cavigliere e per quelle non servono grandi pesi; si puo usare per far bicipiti, tricipiti, e anche li, con 50 kg li tiene, alzate laterali frontali con i cavi ecc , e chi piu ne ha piu ne metta, in piu per spalle e schiena posso usare benissimo tutti gli esercizi con manubri e bilancere se voglio caricare un po di piu.
Con la panca piana risolvo i pettorali alle varie inclinazioni, aperture e usandola al contrario posso utilizzarla me appoggia bilancere nel caso dello squat.
Non stiamo parlando di attrezzi professionali ma con 150 euro avrei molte possibilita di esercizi, che con carichi per tonificazione per le donne ci sto benissimo e per rinforzo non tirato all'estemo va benissimo anche per me.
Non penso che quei tubolari in acciaio si spezzino, o che i cavi e le rotelle si pieghano, e cmq son 150 euro, eventualmente si puo sempre rinforzarla con saldature ecc.
Considerando che una panca home fitness non é molto piu resistente, e una multi costa minimo 500 euro.

Segnalibri