eheh mai da voi si trovano quelli da 500? io li trovo tutti da 1 lt e ho paura che mi vanno a male .(
eheh mai da voi si trovano quelli da 500? io li trovo tutti da 1 lt e ho paura che mi vanno a male .(
credo esista solo il brick da 1 litro. ad ogni modo difficilmente ti andranno a male tenuto conto che almeno 200 al giorno te li mangi (anche di piu se li usi anche in postwo) quindi in max 5 giorni ti vanno. e penso che li durino; a me un brick dura 4 giorni senza problemi![]()
io trovo anche quello da mezzo litro ed è un bene, perchè il terzo giorno vanno già a male
Opinabile...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
che cosa opinabile menphi?
conservati in frigo durano sicuramente più di tre giorni...penso che Menphis intendesse questo...
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
io li conservo in frigo...però aperti la data di scadenza è riportata a tre giorni....io non so al terzo giorno come siano perchè in due li uso però mi dispiacerebbe buttarli.....però se mi dite che durano di più ben venga =)
"Consumare preferibilmente entro tre giorni" non significa che al terzo giorno esplodono rendendo il tuo frigo Kabul...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
esatto. come dicevo io li uso tranquillamente anche il quarto giorno, e non cambiano ne odore, ne aspetto, ne sapore. il che mi fa intuire che siano consumabili. poi oh, non puoi pretendere che ti durino una settimana. ma secondo me, a 5 giorni possono arrivare, se correttamente conservati.
Scusate però un secondo... io tempo fa avevo fatto 2 calcoli e vi assicuro che è risultato parecchio più conveniente comprarmi le uova e buttare i tuorli... capisco che è un dispiacere buttare via parte dell'uovo, ma vi assicuro che è economicamente più conveniente di quei costosissimi brick!!!
Inoltre credo sia comunque meglio aprirsi 5 uova fresche al mattino piuttosto che affidarsi a quei brick che spesso vengono lasciati al caldo... fidatevi, io ho lavorato in supermercati e le cose fresche spesso e volentieri vengono lasciate diverso tempo fuori dal frigo (ad esempio quando vengono messe sugli scaffali)...
Basta acquistare le mega confezioni di 40 uova (magari in offerta) e perdere 1 minuto al mattino a romperle nella padella...
Bhe poi vedete voi...
per curiosità...ma quanto lo paghi il brick?
per la conservazione ok grazie =)
secondo me hai anche ragioneperò, parlo personalmente: vuoi mettere la comodità la mattina di versare direttamente in padella il contenuto del brick invece di mettersi li a rompere uova
? fai nettamente prima. stessa cosa quando torno a casa famelica dal wo e devo spararmi albumi in tempo utile
tolgo il riso dal frigo, lo ficco nel micro, e mentre lui si scalda io mi faccio gli albumi e sono pronta
![]()
Sì d'accordo...non volevo andare OT...
ad ogni modo io vorrei sapere se posson far male 2 tuorli al giorno... voi prendete solo albumi? Io prendo al mattino anche 1 tuorlo e spesso anche alla sera.... non vorrei facessero male....
Al mattino poi gli albumi li prendete senza niente o ci mettete sopra qualcosa? Io a volte metto del pepe...ma al mattino non è il massimo.... consigli???
ci sono un sacco di thread con ricette sugli albumi. comunque io perosnalmente li mangio cosi senza nulla, solo con le gallette. cmq ci puoi mettere: farina, marmellata, miele, formaggio, a seconda della tua dieta.
visto che si sta parlando di colazione, vorrei evitare di aprire un altro topic, quindi spero di poterlo inserire qui: chi mi chiarisce un dubbio? una colazione eccessivamente iperglicemica può fare male (o cmq non essere ideale)? so che ci vanno carbo ad alto ig, ma se io assumo:
- fette con marmellata (non tanta, Hero diet)
- cereali
- gallette di riso (con albumi)
- latte (di soia)
- drink x difese immunitarie
è eccessivo? (non parlo di grammature o cose cosi, ma esclusivamente di assunzione di molti zuccheri da fonti diverse, diciamo) grazie!
Segnalibri