Vado a memoria perchè ho qualche problema nella visualizzazione del sito di Paolo

Mi sembrava la settimana base fosse:
LUN - panca
MER - stacco
VEN - squat

poi vabbè i complementari ci vanno se uno vuole e se li sceglie lui come meglio crede. E poi lui consigliava anche dei richiami leggeri di squat il lunedì e di panca il venerdì (6x2@80%) e io li trovo sensati (parlo in linea teorica perchè non ho mai eseguito un ciclo russo, ma parlando di forza la multifrequenza mi sembra d'obbligo).

Comunque meglio che controlli quanto ho detto, come ripeto sto andando a memoria e l'ho letto un pò di tempo fa l'articolo quindi posso anche sbagliare.

Per le trazioni c'è un articolo sempre di Paolo che ti consiglio di leggere (se non l'hai già fatto). Io di "massimale" ho 6 trazioni supine consecutive quindi non ti devi vergognare Per noi alti e "grossi" (sono 1.93x88kg) è più difficile rispetto a un secco 170x60kg che riesce a fare 5-6 trazioni partendo da 0
Venendo al dunque io per un mese e mezzo le ho fatte in multifrequenza e sinceramente te lo consiglio vivamente (son passato da fare un 4x3 a un 4x5): ovviamente fatte con lo stesso criterio di tutti gli altri muscoli fatti in multi - 1 volta pesante (facevo un 5xmax) e una volta leggero (facevo un 6xmax con buffer di 1-2) con tempi di recupero diversi ovviamente.