le preferite brevi???
"E TU COS'HAI FATTO???"
"...mah, ... mi sembra degli spaghetti........."
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiaccherata e l'altra, e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache pagano il conto ed escono dal ristorante. Mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, e una dice : " Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno ! ". Così la prima si sfila le mutandine, fa il suo bisognino epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra, che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine e le mette in borsetta, fa anche lei pipì e stacca un nastro da una corona di fiori lì vicino per asciugarsi.
L'indomani mattina il marito della prima telefona all'altro dicendo : " Sono un uomo distrutto ! Mia moglie è tornata alle 5 del mattino, completamente ubriaca e senza mutande ... l'ho cacciata di casa ! ". L'altro risponde : " Non dirlo a me ; la mia è tornata anche lei ubriaca, senza mutande e con una coccarda infilata nel culo con scritto : Non ti dimenticheremo mai ! Pino, Luciano, Antonio, Giovanni, Gino, Nicola e tutti gli amici della palestra ".
Un ragazzino:
- Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?
- Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.
- Mamma, mamma, posso andare a comprarmi un gelato?
- Non me devi chiamare "mamma" soltanto perché dormo con il tuo papà.
- Va bene zio Luca.
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano in mezzo.
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
Due putt.anoni si incontrano il giorno dopo una festa.
-Allora Samantha, come è andata ieri sera?-
-Guarda non mi dire niente, mi sono fatta 5 gin tonic, ho vomitato e sono stata da schifo e ancora mi brucia lo stomaco.Tu invece?-
-Ah, io mi sono fatta 2 negroni e ancora mi brucia il cu.lo...-
Ultima modifica di user_del87452; 30-04-2009 alle 06:30 PM
ebbene si', anch'io mi sento un ottantenne imprigionato nel corpo di un trentenne, e purtroppo a volte e' la verita'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bellissima ]#
Ne posto qualcuna pure io :
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via
scuotendo la testa e dicendo:
"E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
Sai come si chiama la macchina di cicciolina? La temasturbo...
lui: ha una penna nelle mutande; lei: cosa ci fai con una penna nelle mutande? lui: nel caso che non vengo ti scrivo...
Gli uomini sono come i pavimenti...Basta una scopata e sono contenti!!!
La donna per natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo, coscia e petto
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Ultima modifica di TheIron; 01-05-2009 alle 12:39 AM
Segnalibri