Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Perdita di grasso

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,653

    Predefinito

    scrivo anche io due righe, fermo restando che non ho né i titoli ne l'esperienza per dare indicazioni alimentari.
    io segno tutto in un app e le prime 2 settimane senza variare la dieta mi sono così reso conto di quante kcal mangiavo e di come i macro fossero suddivisi.
    partendo da lì ho cercato di aggiustare i macro e le kcal.
    ti suggerisco di leggere il libro project nutrition e guardare i video relativi all'alimentazione di project Invictus che trovi gratuitamente su YouTube.

    a parte ciò dalle foto non sembri grasso ma sembri una persona normale che non fa palestra. ti suggerirei prima di tutto di allenarti bene studiandoti dei programmi seri e sul forum in evidenza ne trovi parecchi. nel frattempo ti informi riguardo l'alimentazione, che comunque trovi anche qui sul forum.

    poi se non hai tempo o voglia di sbatterti o hai problematiche particolari puoi rivolgerti a professionisti sia in ambito alimentare che sportivo.

    PS una divagazione sul concetto di estetica: siamo costantemente influenzati dai modelli che ci vengono proposti, dai vari influencer, modelli/e, palestrati e dopati, sarebbe opportuno cercare di togliersi dalla testa quello che gli altri ci dicono come essere e semplicemente cercare di diventare un passettino alla volta una versione migliore di noi stessi senza necessariamente apparire più in forma ma esserlo.
    Ultima modifica di the77joker; 09-11-2021 alle 11:18 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 11:32 AM
  2. Problema dimagrimento/perdita grasso
    Di ribas nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-2011, 12:45 PM
  3. Esiste un METODO (o uno strumento) per misurare perdita di grasso?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 10:58 AM
  4. perdita grasso sull'addome
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 10:16 AM
  5. Consigli perdita grasso
    Di Nightmare nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-2004, 02:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home