Citazione Originariamente Scritto da Alexer85 Visualizza Messaggio
Ti rispondo per punto:

- protrusioni: ho preferito in questi anni astenermi, preferisco infatti non peggiorarle anche se dopo il tuo suggerimento ho pensato di reintrodurre lo squat gradualmente dato che sono in grado di controllarlo molto meglio rispetto allo stacco; i 3 big li conosco per via della mia precedente attività sportiva (rugby) nella quale sono stato seguito da preparatori davvero in gamba;

- "pump": un conto sono tot. kg dell'1RM un altro dell'5 RM...se i 12RM nella panca piana sono 22Kg a manubrio, sono ancora "pesi barbie"? Come hai detto tu il campo è vasto, parlarne non fa male al limite non si partecipa se non interessati;

- forum: anch'io mi sono iscritto per relax ma, non pensavo che dispensare certi "suggerimenti" da parte di un MOD circa perdite di tempo ad un altro membro che, invece, mi sembrava avesse interesse nel contribuire nel thread. Ed, ancor meno, comprendo la necessità di dover scrivere per forza certe cose su un thread di un altro membro ed in ogni caso il paragone non penso regga: un conto è un coach e un altro un forum di persone appassionate ed esperte.
Continuo a non capire come farmi capire...