Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
non è che credo a tutto quello che dice, è ovvio! però sono molto d'accordo sull'accoppiata spinta-trazione e sulle tecniche pesante-pompaggio..infatti devo dire che in 4 mesi usando l'accoppiata del nostro caro amico son migliorato tantissimo su tutti i frionti e i deltoidi che sembravano essere i miei talloni d'achille si sono sviluppati molto rispetto a quando facevo lunedì(petto/bic) mercoledì(spalle/gambe) venerdì(dorso/tric)...tutto qua..notavo proprio affaticamento nei gruppi e mai dei doms nonostante medio-alta intensità in tutti gli esercizi...comunque farò come dite voi e speriamo di trovare la via giusta del riscaldamento...a breve altri 3d sulla nuova scheda,sull'alimentazione ed alcune altre curiosità..grazie per tutto il supporto datomi...ci si sente a breve

Il problema è che ti vende quello che è la base del bodybuilding come fossero segreti miracolosi, tutte nozioni che puoi trovare in rete gratuitamente.

edit: per quando riguarda il tut del riscaldamento sia del petto che del dorso?interndoli faccio lenti?tipo esplosivo concentrico, 2s eccentrica? o come mi avete più volte ribadito: a sensazione

E' molto semplice, mantieni il tut che poi utilizzerai nelle serie allenanti, così da non sbagliare poi il peso. Ad esempio, se dovessi fare una pressa con negative da 4'' nel riscaldamento le mantieni, cercando di calibrare le rep in modo da non affaticarti così tanto da non riuscire a esprimere la migliore performance nel primo set allenante.

P.S: gli articoli che ho scaricato son tutti quelli presenti nella sezione articoli di bbhomepage. gli articoli sul tut,sullo speed of movement ecc..insomma un pò di tutto..lo ritengo fondamentale..
Ciao