Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
dando un'occhiata al post mi sembra di capire che spalle bicipiti sono indietro, prima di proseguire ti vorrei chiedere perch?e sono indietro.
adesso do un'occhiata in più a quello che hai scritto, poi ti dico, dammi 10min
Ti ringranzio, riguardo le spalle non sono molto indietro, forse non le ho allenate bene perchè le facevo insieme alle gambe quindi non davo il massimo, perchè dopo aver finito quest'ultime già ero sfinito. I bicipiti non sono piccoli però sono un po indietro rispetto al resto del corpo, anche il mio istruttore mi ha fatto notare che devo migliorare li e quindi avevo pensato di inserire un richiamo insieme alle spalle.