Ti ringranzio, riguardo le spalle non sono molto indietro, forse non le ho allenate bene perchè le facevo insieme alle gambe quindi non davo il massimo, perchè dopo aver finito quest'ultime già ero sfinito. I bicipiti non sono piccoli però sono un po indietro rispetto al resto del corpo, anche il mio istruttore mi ha fatto notare che devo migliorare li e quindi avevo pensato di inserire un richiamo insieme alle spalle.




Rispondi Citando
Segnalibri