allora aggiungiamo che fasce elastiche e catene secondo me siano una manna dal cielo per aumentare la propriocezione del movimento.giusto per giustificarne l'uso in questi casi.aumenta la propriocezione in un movimento ostico e questo ti aiuterà sicuramente.
ps-secondo me anche dei lockouts con manubri e/o catene non ti farebbero male.
PPS- e press manubri come la fanno alla WESTSIDE BARBELL con l'omero a circa 45 gradi rispetto al corpo.poi magari ti spiego perchè ritengo possano aiutare.
PPPS- ed ovviamente er NADURAL BODIBILDI !!!
PPPPS- potresti iniziare con dei lockouts con catene e gradualmente scendere di 10 cm alla volta concentrandoti nel distribuire il sforzo, quando distendi cerca di stringere il bilanciere il + possibile e di tentare di comprimerlo,accartocciarlo su se stesso cercando di ravvicinare le mani (ecco perchè ho consigliato anche la variante manubri,con loro il ravvicinare viene naturale) questo,nel caso fosse un problema di reclutamento,coinvolge maggiormente il pettorale.
PPPPPS-ancora NADURAL BODIBILDI !!!
PPPPPPPPPPPPPPS- e croci, ai cavi,coimanubri,al peck deck,insomma, di tutti i gusti.
ULTIMO PS- Bimba ha appena visualizzato il mio profilo su Zoosk !!!
ULTERIORE PS_ poi bisogna vedere se il problema sia il pettorale o il tricipite,da quanto ho capito stiamo parlando dell'ultimo tratto del movimento ? allora quello che ho detto sui lokouts è ancora valido, ed anche quello che ho detto sulla panca a rom ridotto,solo trasportiamolo alla close grip bench press.e spinte in basso al cavo singolo e spaccacranio con manubri tenuti verticali come piovesse
Ultima modifica di GRIZZLY; 17-08-2015 alle 12:15 AM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri