si jarni ho comprato il bil PG quello standard gia stipulato il contratto tramite e-mail. 2 settimane di lavorazione e poi spediscono a casa mia uahauahuahuah
Ora i 634 euro devo spenderli intelligentemente. Sicuramente compro 4 dischi da 20kg domyos che vanno più che bene al momento,e poi penserò anche a comprare delle pedane in legno da leroymerlin che le casse di vino vuote di mio nonno mi stanno un po stufando occupano troppo. Quindi facciamo che comprato questo arrivo a 450-500 euro. Se vendo l'half rack domyos penso che potrei ricavarci 100-150euro cosi da arrivare to' se va male a 570 euro circa(ipotesi). Poi li vedrò sul da farsi. Lat machine mi sembra ancora un po presto,oddio se ce l'avessi sarei al settimo cielo,più che altro io voglio squattare e pancare in sicurezza senza avere la paura che sullo squat precipiti per terra o nella panca fossi schiacciato dal bilanciere,non è il massimo...soprattutto quando si dovranno provare dei massimali... Il nutrizionista non voglio neanche vederlo,sinceramente,il 90% dei """"nutrizionisti"""" non sa neanche a cosa servono gli integratori...