Somoja mi segno sul tuo diario se ne posso avere l onoresono andato anche sul tuo canale yt e hai dei numeri impressionanti considerando il peso cioe io peso quasi come te e faccio 100 di squat non di piu
e vedo che hai uno squat tecnicamente pauroso in merito a cio mi farebbe anche piacere qualche tup consiglio, non che non me ne siano dati, anzi molte persone mi stanno aiutando e le ringrazio infinitamente, però altri consigli mi farebbero davvero piacere dato che il mio squat è sicuramente il peggiore di questo forum :-(
Ps:continuo a seguire il tuo diario e anche il tuo canale mi piaciono i video
Pps:ma che gambe hai? Gambe da cavallo![]()

sono andato anche sul tuo canale yt e hai dei numeri impressionanti considerando il peso cioe io peso quasi come te e faccio 100 di squat non di piu
e vedo che hai uno squat tecnicamente pauroso in merito a cio mi farebbe anche piacere qualche tup consiglio, non che non me ne siano dati, anzi molte persone mi stanno aiutando e le ringrazio infinitamente, però altri consigli mi farebbero davvero piacere dato che il mio squat è sicuramente il peggiore di questo forum :-(
Segnalibri