ahahah grazie Tets per i complimenti. 
In effetti, nella fattispecie, le persone normali che vedi....troppo normali non sono:
uno, quello che osserva impettito con la tuta nera, sono io mentre controllo la tirata di Lilly; invece il ragazzo con la maglia bianca, è un altro mio atleta e compagno di squadra di Roby, ovvero Damiano alias Powerchef, primatista di stacco nella gara completa, nei -93kg.U., con 305kg. 
Insomma, diciamo che abbiamo una malattia contagiosa comune. 
Di fatto, anche la realtà della nostra tana è quella di una classica palestra fitness ove tuttavia, a causa della mia poliennale ed infausta presenza,
una cospicua zona si è progressivamente trasformata in "hardcore corner", con attrezzi e pesi di proprietà personale e della squadra; così, man mano che il gruppo è cresciuto fino a toccare le 15 unità, il resto della clientela si è progressivamente assuefatto alla nostra peraltro composta e educata presenza, in una sorta di convivenza rispettosa reciproca.
A vantaggio dei gestori, che conosco da anni, c'è da dire che pur non sostenendo il movimento, non lo vedono di cattivo occhio, non ostacolano, lasciano fare e concedono spazio, fidandosi del senso di responsabilità e civiltà nei confronti degli ambienti, dell'attrezzatura e degli altri utenti che finora abbiamo sempre dimostrato.
Ultima modifica di Tonymusante; 28-03-2013 alle 01:18 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri