Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
ed il vino
Ciao avevo alcune domande...se ti va di rispondere:
1)Perchè il tread non è stato molto considerato? non è il sogno di ogni bodybuilder una roba del genere?
2)Pensi che un approccio del genere possa funzionare davvero? per dire in 3 mesi mettere 1.5kg di massa magra e pedere 1.5 di bf? ( numeri a caso per capire se si dimagrisce davvero o è solo un esagerazione per dire che si limita al massimo l'aumento della massa grassa. )
3) Se in massa nei giorni di palestra tengo 2500 kcal ( 40 30 30 ) e nei giorni di riposo 2300 kcal ( 40 30 30 ) aggiungendo nei giorni di riposo questo interval training che aggiustamenti faresti nella dieta?

Attualmente le mie condizioni sono queste:
1.70cm
67kg
16 bf
e sono da tempo in crisi causa incapacità di scegliere se fare massa o definizione. Stavo facendo definizione e dopo due mesi con dimagrimento ma anche massa magra persa il mio istruttore mi ha guardato e spontaneamente mi ha dedicato un oretta dicendomi di rimettermi a fare massa con una dieta a zona per lo scopo ( che stando a quello che dice dovrebbe farmi mettere muscoli e limitare l'aumento dela massa grassa ) . Capisci bene che quello che scrivi potrebbe essere la soluzione a tutti i miei problemi

Notte e grazie in anticipo