
Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Io non credo che sia stato detto tutto: personalmente trovo spunti nuovi ogni giorno. Mi alleno e faccio provare a chi alleno metodiche sempre differenti, forse perchè la chiave è lo stimolo? La domanda da farsi è pechè chi ha qualcosa da dire non lo dice?
Mi permetto di rispondere da solo alla domanda retorica che ho posto: perchè è pieno di teste di c***o saputelli che pensano di avere la verità in tasca e devono ancora cominciare ad allenarsi o di altri che ti perculano per come mangi quando poi sono loro degli obesotti falliti.
Cosa dovrebbe invogliare una persona a trasmettere qualcosa a chi non ha lo spirito per apprendere e mettersi in discussione?
Io ho messo a disposizione il mio diario per anni ricevendo solo critiche, poi ad un certo punto l'ho chiuso (portando sicuramente via utenza al forum), perchè stufo delle critiche gratuite.
Francamente, nei nuovi utenti, non vedo più la smania di conoscenza che pervadeva me all'inizio...siamo davvero al fast-food dell'allenamento.
Segnalibri