si infatti il metabolismo è un po' sotto i piedi, soltanto nell'ultimo mese ho incominciato a salire un po' con le calorie, ma stando ai calcoli sono ancora in leggera ipo, da poco seguo un regime alimentare diverso (un paio di mesi) dove ho abbassato i cho in favore delle pro e dei grassi (che prima demonizzavo) la cosa mi ha permesso di definirmi ulteriormente e sono sceso di un altro punto percentuale in bf o forse 2, adesso sto aumentando leggermente il metabolismo di 100 calorie ogni tre settimana, la settimana prossima dovrei salire a 2030kcal nei giorni off, attualmente seguo una dieta superproteica, la ripartizione dei macro per 1920kcal attuali è 45%pro 35%cho 20%fat (solo adesso sto imparando ad apprezzarli un po', prima stavo intorno al 10%).
Il probelma restano cmq gli allenamenti, avendo a disposizione attrezzature limitate e carichi limitati, faccio a turno sempre gli stessi esercizi dovendo per forza di cose trascurare alcuni gruppi muscolari, sebbene abbia scelto esercizi più ottimizzati possibile

Segnalibri