Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    dandan non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Predefinito Differenza carichi fra panca piana e military press



    Fino a un paio di anni fa il mio punto forte, a livello di sviluppo erano le spalle. Ora invece vedo la porzione laterale veramente vuota. Ieri ho deciso di sostituire il lento avanti seduto con manubri, dove uso manubri da 16-18 kg, con la military in piedi con bilanciere. Disastro!!!! Ho caricato un misero disco da 5 per lato sul bilanciere da 20 kg e ho fatto ....4 ripetizioni 😱😱😱
    Ora la domanda è, considerato che ieri in panca piana ho fatto con 60 kg 99988 ripetizioni:
    è normale una differenza così alta di carico?

    Preciso che la military l ho fatta dopo la panca, quindi ci sarà stata un po' di stanchezza, ad ogni modo non sono andato ad esaurimento sulla piana.

  2. #2
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+7: 1.92x99
    Messaggi
    9,711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandan Visualizza Messaggio
    Fino a un paio di anni fa il mio punto forte, a livello di sviluppo erano le spalle. Ora invece vedo la porzione laterale veramente vuota. Ieri ho deciso di sostituire il lento avanti seduto con manubri, dove uso manubri da 16-18 kg, con la military in piedi con bilanciere. Disastro!!!! Ho caricato un misero disco da 5 per lato sul bilanciere da 20 kg e ho fatto ....4 ripetizioni ������
    Ora la domanda è, considerato che ieri in panca piana ho fatto con 60 kg 99988 ripetizioni:
    è normale una differenza così alta di carico?

    Preciso che la military l ho fatta dopo la panca, quindi ci sarà stata un po' di stanchezza, ad ogni modo non sono andato ad esaurimento sulla piana.
    Vedo che mantieni le solite abitudini..

    NON saluti..
    NON dai dati antropometrici..
    NON leggi le discussioni in evidenza..

    Direi "l'utente perfetto"...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    dandan non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Predefinito


    Quasi 39 anni, 183 cm per 73 kg,
    Percentuale grasso non la so, suppongo di essere tra il 12 e il 15%
    Attualmente la mia priorità sono le gambe, motivo per cui ho scelto una upper and Power che faccio 4 volte a settimana, nella quale il Mart e il venerdì sono dedicati a gambe e addome, lunedì e giovedì parte alta.
    Le discussioni in evidenza le ho lette, stra lette , rilette. Qualcosa sicuramente continua a sfuggire, ed è per questo è piccole curiosità che ci si rivolge al forum

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter