Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: 2 Allenamenti a settimana, la mia scheda perfetta!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    37

    Predefinito 2 Allenamenti a settimana, la mia scheda perfetta!

    Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione.
    Pratico palestra da circa 4 mesi, gli ultimi 2 seguendo una scheda multi-frequenza che mi ha dato dei discreti risultati. Ho scoperto esercizi fondamentali che prima non facevo, ho migliorato la mia tecnica d'esecuzione, aumentato leggermente i carichi ecc. Nonostante ciò sono consapevole di essere ancora all'inizio, i miei carichi sono bassi(panca piana 22,5+22,5+più bilanciere da 10, squat 15+15+bilanciere). Da questa settimana inizierò una dieta iperproteica normo calorica, accompagnata dall'assunzione di proteine in polvere marca blackhole. Ho deciso di cambiare scheda per avere nuovi stimoli. Dopo essermi documentato un pò, dato che per adesso posso allenarmi solo 2 volte a settimana(lunedi-mercoledi' o lunedi'-giovedi) ho pensato di fare una fullbody. ho preparato questa scheda, ma sento che qualcosa non va. Il mio obiettivo e programmare qualcosa nei prossimi 4 mesi, per completare al meglio il mio percorso annuale, e arrivare a luglio al meglio possibile. probabilmente farò definizione a maggio e giugno, o in base ai vostri consigli solo giugno. il mio bf è attualmente di 13,9 e peso 83 kg per 1,81 di altezza. Non faccio cardio perchè per altri 2 mesi farò 2 allenamenti di calcio a 5 più la partita il sabato. ecco la scheda, spero possiate aiutarmi.
    A
    Squat 4x6
    Leg Extension 3x8
    Panca piana 4x6
    Croci Cavi 3x8
    Rematore 3x10
    Pull Down 3x8
    Curl manubri 4x8
    Scott o Concentrato 3x10
    Addominali


    B
    Pressa 4x8
    Affondi 4x10
    Trazioni 4x8
    Pulley basso 3x10
    Lento Avanti 3x10
    Dip 4x8-10
    Curl Bilancere 3x10
    Addominali

    Ciao ragazzi e grazie in anticipo.

  2. #2