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Discussione: Cambio scheda dopo tre mesi di allenamento

  1. #1
    C-Bear non  è collegato Principiante
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    1

    Predefinito Cambio scheda dopo tre mesi di allenamento



    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto nel programmare la scheda per i prossimi mesi di allenamento, per ora ho utilizzato questo tipo di scheda:<br><table class="wysiwyg_dashes" style="width: 500px;" width="500"><tbody><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">Lunedi&nbsp;</td><td class="wysiwyg_dashes_td">Mercoledi</td><td class="wysiwyg_dashes_td">Venerdi</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">PETTO</td><td class="wysiwyg_dashes_td">BICIPITI</td><td class="wysiwyg_dashes_td">SPALLE</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">panca piana 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">bilanciere in piedi 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">military press 4 x&nbsp;10/8/6/6</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">spinte panca alta 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">hammer curl alternati 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">alzate laterali 3x8</td></tr><tr><td class="wysiwyg_dashes_td">aperture 2x10</td><td class="wysiwyg_dashes_td">concentrato al cavo 1x30</td><td class="wysiwyg_dashes_td">scrollate 3x10</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">SCHIENA</td><td class="wysiwyg_dashes_td">TRICIPITI</td><td class="wysiwyg_dashes_td">GAMBE</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">rematore con bilanciere 4 x 10/8/6/6&nbsp;</td><td class="wysiwyg_dashes_td">panca stretta 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">pressa 4 x&nbsp;10/8/6/6</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">lat avanti 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">french press 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">stacchi manubrio 3x10</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">pulley 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">conc. al cavo 2x12</td><td class="wysiwyg_dashes_td">leg ext 3x8</td></tr></tbody></table>Ora non so che tipo di allenamento posso fare, sareste cosi gentili da darmi un nuovo programma di allenamento? Grazie mille in anticipo a tutti.<br><br><br>

  2. #2
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
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    Citazione Originariamente Scritto da C-Bear Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto nel programmare la scheda per i prossimi mesi di allenamento, per ora ho utilizzato questo tipo di scheda:<br><table class="wysiwyg_dashes" style="width: 500px;" width="500"><tbody><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">Lunedi*</td><td class="wysiwyg_dashes_td">Mercoledi</td><td class="wysiwyg_dashes_td">Venerdi</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">PETTO</td><td class="wysiwyg_dashes_td">BICIPITI</td><td class="wysiwyg_dashes_td">SPALLE</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">panca piana 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">bilanciere in piedi 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">military press 4 x*10/8/6/6</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">spinte panca alta 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">hammer curl alternati 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">alzate laterali 3x8</td></tr><tr><td class="wysiwyg_dashes_td">aperture 2x10</td><td class="wysiwyg_dashes_td">concentrato al cavo 1x30</td><td class="wysiwyg_dashes_td">scrollate 3x10</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">SCHIENA</td><td class="wysiwyg_dashes_td">TRICIPITI</td><td class="wysiwyg_dashes_td">GAMBE</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">rematore con bilanciere 4 x 10/8/6/6*</td><td class="wysiwyg_dashes_td">panca stretta 4 x 10/8/6/6</td><td class="wysiwyg_dashes_td">pressa 4 x*10/8/6/6</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">lat avanti 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">french press 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">stacchi manubrio 3x10</td></tr><tr class="wysiwyg_dashes_tr"><td class="wysiwyg_dashes_td">pulley 3x8</td><td class="wysiwyg_dashes_td">conc. al cavo 2x12</td><td class="wysiwyg_dashes_td">leg ext 3x8</td></tr></tbody></table>Ora non so che tipo di allenamento posso fare, sareste cosi gentili da darmi un nuovo programma di allenamento? Grazie mille in anticipo a tutti.<br><br><br>
    1-il post è illeggibile.
    2-leggi il regolamento del forum (cosa obbligatoria!) e presentati.

    Poi se ne riparla
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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