Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
Like Tree2Mi Piace

Discussione: Massa, e petto che non cresce.

  1. #16
    L'avatar di Rocky_bull
    Rocky_bull non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Carissimo, ti propongo un paio di trucchetti che potranno esserti utili....ma io me ghiedo,perchè esse uTTili quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ? :

    THE ZIO BIG'S GUIDE TO BIGGER PECS DER NADURAL BODIBILDI !!!

    PANCA PIANA

    inizia tirandoti su verso il bilanciere eseguendo una sorta di trazione,adduci e spingi verso il basso le scapole e torna giù mantenendo questa impostazione delle scapole

    mentre torni giù fai acquisire alla tua schiena un'arco più o meno accentuato (lordosi).

    prova a spingere con la testa verso la panca per tutta la durata dell'esercizio,questo ti offre una stabilità mostruosa, è un trucco che usa anche Ed Coan.

    quando e solo quando trovi difficoltà nel punto più duro di una ripetizione prova ad applicare il leg driveorta i piedi vicino alla panca,tenendo i calcagni leggermente sollevati: quando il bilanciere sembra difficile farlo venire su prova a spingere con i quadricipiti all'indietro come se volessi spingere la panca nella direzione della tua testa....hai presente quando ti alzi da tavola e coi piedi spingi la sedia all'indietro ? ecco.questa tecnica di permette di riacquisire il setup corretto riportandoti sul trapezio ed allo stesso tempo di permette un boost: questo va usato con saggezza, Ed coan si lamenta del fatto che l'effetto del leg drive termini quasi subito,quindi usalo solo nel momento nel quale senti il carico farsi impossibile.

    quando esegui la parte positiva della ripetizione puoi scegliere : potresti voler tagliare gli ultimi 10 cm del movimento (siccome sei alto anche 15 cm)...in questo modo applichi la tecnica della tensione continua....in pratica il peso resta sui pettorali e non si traferisce su spalle,tricipiti ed articolazioni....fare questo all'inizio potrà sembrare + duro ma entro breve tempo ti farà acquisire maggior feeling con l'esercizio, rendendolo allo stesso tempo più duro ma anche più facile.
    la seconda opzione sarebbe quella di stringere bene il bilanciere con le mani e mentre spingi verso su cercare di ravvicinare le mani come se volessi accartocciare,comprimere il bilanciere su se stesso: questo movimento ti permetterà di reclutare maggiormente i pettorali con l'esercizio.queste due tecniche un giorno potresti imparare anche ad applicarle simultaneamente.

    PANCA INCLINATA

    -ci tiriamo su con una trazione,adduciamo ed abbassiamo le scapole ed applichiamo l'arco lombare

    -facciamo una pausa di 2 secondi col bilanciere poggiato sul petto,poi cerchiamo di sollevare il carico con la sola contrazione dei pettorali e non di potenza.per fare questo il trucco del cercare di comprimere il bilanciere aiuta un bel pochino se eseguito dall'inizio del movimento (nel punto + basso).quando risali taglia gli ultimi 10-15 cm del movimento per far rimanere il carico sui pettorali.LA pausa al petto renderà i bruciori INFERNALI

    CROCI

    adduci le scapole ed applica un moderato arco lombare

    scendendo estendi al massimo le braccia e lascia che durante una pausa di 2 secondi circa i pettorali vengano allungati dal peso dei manubri.

    nella risalita sali solo fino al punto nel quale i manubri stanno esattamente sopra le tue spalle (suggerirei leggermente fuori dalle tue spalle)....in questo modo puoi applicare la tecnica della tensione continua alle croci rendendole MOLTO + DIFFICILI MA PRODUTTIVE,ricordando che siano un movimento di allungamento, e non di contrazione.







    ...Ebbene, ho finito,grazzie a queste tenniche segrette i tuoi tettorali diventeranno proppio tettorali der NADURAL BODIBILDI !!! prova ad usare questi trucchi per due mesetti e se ti dovessero aiutare sappi che non mi offendo nel caso voglia versarmi 1000 euro
    Essi, sembra che i consigli abbiano funzionato.. Ma 1000 euro non posso versarli 😁😂
    A GRIZZLY piace questo messaggio.

  2. #17
    L'avatar di GRIZZLY
    GRIZZLY non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Maledettooooo !!!!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #18
    L'avatar di Venkman
    Venkman non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao! La nuova scheda non mi piace molto, più che altro per l'abbinamento gambe/spalle. Con una scheda del genere le gambe mi sembrano sottoallenate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home