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Discussione: Zacros Log

  1. #1
    L'avatar di zacros
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    Riprendo il diario dopo diversi anni e soprattutto riprendo ad allenarmi dopo diversi anni.
    Il rientro è tosto, sinceramente manco di voglia, ma vediamo se l'appetito vien mangiando. Sono fermo dai mondiali del 2011, quindi direi che non è passato poco tempo...
    Comunque, fino alla fine di queste feste, mi rimetto in moto con un lavoro tecnico con carichi bassi ( le mie ernie e le mie protusioni per ora ringraziano), alimentazioni ad mentula ed integrazione basata sul "magna e spigni", da maggio inizierò tutto con criterio: distribuito per i wo, antobolica modificata per l'alimentazione ed integrazione in funzione dei wo e la dieta. Intanto posto quanto fatto fino ad oggi

    Martedì 22/04/2014 bw 73,4kg

    1)Stretching a manetta

    2)warm up

    3)Squat discesa in 5", fermo di 10" in hole: 3x50kg, 3x60kg

    4)Squat 5x70kg, 5x74kg, 5x80kg, 5x84kg, 5x90kg, 3x3 90kg(entro in forma), 3x94kg, 3x100kg (ok mi fermo, come primo giorno va più che bene)

    5)Panca 5x50kg, 5x54kg, 5x60kg, 5x64kg, 5x70kg, 5x74, 5x3sx80kg

    6)Trazioni alla sbarra in ss con parallele 8x6s

    Mercoledi 23/04/2014 bw 73,2kg

    1)Stretching a manetta

    2)warm up

    3)Stacco 5x80kg, 5x84kg, 5x90kg, 5x94kg, 5x100kg, 5x104kg, 5x5x110kg + 5x3sx110kg classico

    4)Panca inclinata presa stretta: 6x4x60kg

    5)Trazioni alla sbarra in ss con parallele 8x6s

    6)Bicipiti in ss con tricipiti 10x5

    Note: pensavo peggio. Per 3/4 week andrò così. La schiena non fa male, anche se nello squat con i 100kg ho avvertito un po' di sofferenza, ma nulla di doloroso o di preoccupante
    Ultima modifica di zacros; 24-04-2014 alle 06:50 AM
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  2. #2
    L'avatar di giulio96
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    ti auguro un buon rinizio di allenamenti

  3. #3
    L'avatar di eraser
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    Zac is back!

    :-*
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  4. #4
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    bAN PER GIULIO E NICO CHE MI HANNO IMPEDITO DI SVERGINARE ZAC!
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    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  5. #5
    L'avatar di giulio96
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    Dark farsi sverginare da me e' come farsi sverginare da belen rodriguez

  6. #6
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    fARSI SVERGINARE DA ME E' COME FARSI SVERGINARE DA ROCCO SIFFREDI
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    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
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    Benvenubbi
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  8. #8
    L'avatar di eraser
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    Il diario dell'amico Zac parte bene.....

    Come sempre !!!

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  9. #9
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    Ciao Zacchino mio !!!
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  10. #10
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    Qualcosa di metafisico mi ha portato a leggere questa discussione,poi ho letto"Belen",e tutto mi è parso chiaro.

    A parte gli scherzi,buon ri-inizio Zacros!
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    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  11. #11
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    Ciao Roby

    Tornare a leggerti non può che essere un piacere

    ma soprattutto se torni a pensare di allenarti vuol dire che, dopo mille casini affrontati, la strada verso un nuovo equilibrio è vicina o raggiunta
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    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  12. #12
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    Buona ripresa ,
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  13. #13
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    29/04/2014 bw 73,00

    1)Stretching

    2)warm up

    3)Squat discesa in 5", fermo di 10" in hole: 3x50kg, 3x60kg

    4)Squat 5x70kg, 5x74kg, 5x80kg, 5x84kg, 5x90kg, 5x90kg, 5x94kg, 5x3sx100kg, 3x110kg, 3x120kg

    5)Panca 5x50kg, 5x54kg, 5x60kg, 5x64kg, 5x70kg, 5x74, 5x80kg, 5x84kg, 5x3sx90kg, 3x100kg, 3x104kg

    6)Trazioni alla sbarra in ss con parallele 8x6s

    Note: WO andato molto bene, sono riusvito ad incrementare i carichi senza problemi, anzi ne avevo ancora, ma per ora meglio cosi. Finito questo ponte, si inizia a fare qualcosa di serio
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  14. #14
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    Bene fino il ponte.....anzi finiti i ponti!!

    Ieri 06/05/2014 bw76 (magnato troppo...)

    1)Stretching

    2)warm up

    3)Squat discesa in 5", fermo di 10" in hole: 3x50kg, 3x60kg

    4)Squat 5x70kg, 5x74kg, 5x80kg, 5x84kg, 5x90kg, 5x90kg, 5x94kg, 5x5sx100kg, 3x110kg, 3x120kg,

    5)Panca 5x50kg, 5x54kg, 5x60kg, 5x64kg, 5x70kg, 5x74, 5x80kg, 5x84kg, 5x5sx90kg, 3x100kg, 3x104kg

    6)Trazioni alla sbarra in ss con parallele 8x6s

    7)Pressa 10x5s

    Note: Nello squat la schiena ok, mi sa ultima settimana che uso questo schema.

    07/05/2014 bw 75kg

    1)Stretching

    2)warm up

    3)Squat discesa in 5", fermo di 10" in hole: 5x50kg, 5x5sx60kg

    4)Panca inclinata man fermo 6" 10x5sx30+30

    5)pulley 12x5

    6)Trazioni alla sbarra 8x6s

    7)SAUNA

    Note: allenamento in relax per recupero attivo. Dopo la sauna, visita e trattamento dal chiro, da cui ho ricevuto i complimenti per aver recuperato forza e mobilità su gambe e schiena. Devo continuare con lo stretching soprattutto post sauna
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  15. #15
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    bravissimo roberto! sempre belli i tuoi allenamenti! in poco tempo torni una bestia!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

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