bah...io provai il betaecdysterone anni fa anche a dosaggi piuttosto alti e con buona titolazione ricordo...niente...ma niente proprio e non credo che questo sia diverso.....se funzionava sta roba la gente non si bombava ragà![]()
Si flacone bianco ed etichetta gialla con bordi in oro. Basta che cerchi su ebay: Turkesterone 40% è in vendita da un negozio di nome desidero e sogno o sogno e desiderio comunque tutto attaccato. Lo spedisce velocemente e da tracking su ebay o se glielo chiedi scritto, onesto ed affidabile, il prodotto arriva in ben poco. Più lo uso e più posso confermare ed apprezzare l'efficacia sopratutto nella forza e per un prodotto naturale è tanta roba ma anche il miglioramento della sintesi proteica per recuperare prima, mantenimento della massa magra, miglioramento della libido e come antiossidante per prevenire l'invecchiamento precoce.
bah...io provai il betaecdysterone anni fa anche a dosaggi piuttosto alti e con buona titolazione ricordo...niente...ma niente proprio e non credo che questo sia diverso.....se funzionava sta roba la gente non si bombava ragà![]()
È meglio il Turkesterone infatti e con alti dosaggi e percentuale al 40% come questo funziona. Ci sono pareri discordanti su internet; c'è chi lo elogia e chi no. Purtroppo giudicano dopo aver provato quelli di scarsa qualità spendendo poco ed è normale che non funzionano ma se prendete un prodotto al prezzo giusto e di qualità allora funzionerà e infatti quel che ho consigliato io funziona, è sicuro e non ha effetti collaterali, ovviamente va assunto dopo il pasto per non avere nausea che capita con tanti altri integratori in capsule. Per il resto sinceramente preferisco 10 volte questo e avere piccoli miglioramenti naturali e senza effetti collaterali che le bombe come dici tu e avere danni permanenti e una pergamena di effetti collaterali.
Ultima modifica di OnlyNatural; 10-01-2023 alle 11:56 PM
Se vuoi piccoli miglioramenti naturali....ti ellenavi e basta, non andavi di certo a cercare ste cazzate😅.....parliamoci chiaro, ci sono passato....credimi l'unica cosa esogena che da miglioramenti tangibili è illegale e pericolosa....potrebbe sembrare una risposta arrogante e non voglio passi così....ma lo so
Pistol avevo scritto di sfuggita, volevo dire semplicemente che un po' di nausea capita con molti altri integratori in capsule se assunti a stomaco vuoto non con tutti. E anzi può anche non capitare col Turkesterone dipende sempre da persona a persona.
Nosf sono sempre stato natural ma almeno qualche integratore lo prendo tipo appunto questo il Turkesterone 40% visto che ho avuto ottimi benefici e sono sempre stato curioso di usarlo e della vit. D3 e k2 mk7
Ultima modifica di OnlyNatural; 11-01-2023 alle 11:53 AM
In cronico o d'inverno?
La D
D'inverno, di estate prendo molto sole
Segnalibri