Originariamente Scritto da
DRAHKO86
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei una domanda per voi: da ormai un paio d'anni i miei orari lavorativi non mi permettono di andare in palestra, mi alzo alle 7,30 e torno a casa alle 20,00, tra famiglia e stanchezza la sera non riesco nemmeno a reggermi in piedi, quindi mi sono deciso ad andare la mattina presto. Ed è qui che mi serve il vostro aiuto, vorrei sapere che integratori prendere nel Pre-Workout e nel Post-Workout per l'aumento di massa muscolare. Io ho una mezza idea, mi serve un vostro parere:
Mi alzo alle 5 e faccio subito una tazzina di caffè.
5,30 Pre-Workout(circa 30 minuti prima dell'allenamento):
- 5g Glutammina in polvere
- 3 compresse BCAA 8:1:1
6,00 Allenamento
7,30 Post-Workout(subito dopo l'allenamento):
- 10g Glutammina in Polvere
- 3 compresse BCAA 8:1:1
- 5g Creatina Micronizzata
Come molti di voi avranno notato mancano proteine e carboidrati Post-Workout, in realtà non li ho inseriti subito dopo l'allenamento perchè appena 30 minuti dopo faccio colazione a casa:
- 30g Whey Hydro Isolate
- 2 compresse Multivitaminico
- 2 compresse Omega3-6-9
Come fonte di CARBO a colazione mangio 2 fette di pane integrale con un velo di marmellata 100% frutta e bevo una tazza di latte di Soya con appunto i 30g di Whey e soprattutto con fiocchi d'avena.
Naturalmente non fate caso al tipo di colazione che faccio e l'assenza di grammature, mi serve solo un consiglio sulla mia integrazione. Secondo voi la creatina è meglio inserirla nella colazione?
Grazie.
Segnalibri