Originariamente Scritto da
Nhio82
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio per l'uso di integratori....in particolare la carnitina.
Premesse:
35 anni, sport prevalentemente aerobico ma fermo da 1 anno ...sto riprendendo ora
obiettivo...tenermi in forma e far scendere un po' di pancetta (diciamo che un filino c'è sempre stata, anche quando facevo attività...ma ultimamente è un po' aumentata).
Non ho come obiettivo di mettere massa! Solo definirmi meglio. Al momento ho iniziato facendo 1h di allenamento appena sveglio tutti i giorni suddivisi in 30 min di attività aerobica (cyclette/tapis) e 20 min di addominali liberi + pesi leggeri + cavi (trx) con esercizi leggeri tutto in casa e finisco con 10min di stretching leggero....appena arriverà il bel tempo uscirò un po' a correre, ma niente palestra al chiuso.
Questo allenamento viene fatto a digiuno...prendo solo un cucchiaino di miele e un caffè...la colazione la faccio dopo.
Volevo chiedervi se per potermi aiutare nel mio scopo avesse senso assumere, inseme al miele+caffè un paio di grammi di carnitina ed eventualmente un termogenico (ho pensato anche di aggiungere dei bcaa ma non voglio riempirmi di integratori, soprattutto a stomaco vuoto)....
Aspetto vostri consigli

Segnalibri