Ciao a tutti! Sono Gabriele, 19 anni, 1.76m di altezza e 74kg di peso. (Se c'è la sezione apposita per presentarsi fatemela presente perchè non l'ho notata).
Ho bisogno di un aiuto importante da voi in quanto ho poche conoscenze in questo ambito.
La prossima settimana riprenderò gli allenamenti a causa di una pausa forzata per la maturità. In precedenza facevo solo palestra 3 volte a settimana adesso ho intenzione di riempira totalmente la settimana con un paio di sessioni di piscina in quanto a settembre dovrei affrontare delle visite mediche per l'Esercito e vorrei arrivarci recuperando la forma persa in quest'ultimo periodo di studio e un ulteriore potenziamento.
Come posso gestire l'integrazione in questi mesi? Considerando che saranno quindi Luglio, Agosto, Settembre (MESE DELLE VISITE), Ottobre, Novembre. (Se supererò le visite partirò per la leva a Dicembre).
Specifico che le prove fisiche le passo tranquillamente, non ho bisogno di un allenamento base ma di uno SHOCK per tornare ad allenarmi e migliorare in questo breve periodo anche se la temperatura non sia il massimo per gli allenamenti.
In passato ho fatto uso di proteine, aminoacidi, creatina e sali minerali.
Potete illuminarmi su come usarli in relazione all'attività da svolgere? Grazie![]()
Segnalibri