Salve a tutti,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di BB perchè ho seriamente neccessità di alcune dritte che purtroppo in palestra non mi vengono date(l'unico istruttore-proprietario non è quasi mai disponibile e non segue) e purtroppo non ho la possibilità di cambiare.
Mi affido dunque a quanti più esperti e pazienti vogliano aiutarmi...
dunque sono un ragazzo di 24 anni di 1.70 x 53kg e da 1 anno vado in palestra 3 volte/sett. con risultati pari a 0...
Alimentazione:
Colazione: latte intero o parz.scremat+nesquik + kellogs o biscotti o mottini
Pranzo: pasta+olio di oliva,fettina vitello+olio di oliva,2 uova intere alla cocque,frutta secca,succo di frutta
Merenda: noci,succo di frutta,panino o pizzette o quello che capita
Cena: pasta o pizza+ olio di oliva, fettina vitello+olio di oliva,frutta secca,succo di frutta
Spuntino: latte+nesquik,biscotti,kellogs,frutta secca
ALLENAMENTO
Lunedi: panca piana 3x10, panca inclinata 3x10, croci panca piana 3x10- bicipiti(non ricordo i nomi degli esercizi)
Mercoledì: alzate laterali 3x15,alzate frontali 3x12, shoulder press 3x10-french press 3x10,spinte ai cavi 3x12,dip 3x12
Venerdì: lat machine 3x10,pulley basso 3x10, leg curl,leg press,leg extension
Adesso io non sò cosa cambi nei rapporti Serie/Ripetizioni/Peso e negli esercizi multiarticolari o isolati...qualcuno potrebbe spiegarmeli e poi eventualmente aggiustare la mia scheda?cosa cambia se per esempio calo le ripetizioni ma aumento di peso o viceversa?
Ultima cosa: non ho mai preso integratori,credo però che le Bcaa siano la base...poi tra creatina,proteine e mass gainer cosa converrebbe?
Segnalibri