Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio su quale creatina monoidrato acquistare

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    5

    Predefinito Consiglio su quale creatina monoidrato acquistare

    Premessa che ho ho letto tutto ciò a riguardo sulla creatina monoidrato(dallacreapure ecc)

    ora sono davanti a un dubbio su quale marca acquistare, per cambiare quella che uso attualmente...

    Le tre che pongono il mio dubbio sono:

    Olimp - Isatori - San

    Mi piacerebbe avere qualche vostro feedback a riguardo se li avete usate e/o ulteriori marche che state usando

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    ne hai davvero bisogno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    ne hai davvero bisogno?
    Sono sicuro di si...
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Sono sicuro di si...

    La vostra risposta non ha senso...

    Se chiedo un parere è perchè mi serve.

    La creatina monoidrato la sto gia usando, ma volevo qualcosa di più controllata ecco.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I Not bRed Visualizza Messaggio
    La vostra risposta non ha senso...

    Se chiedo un parere è perchè mi serve.

    La creatina monoidrato la sto gia usando, ma volevo qualcosa di più controllata ecco.
    Il fatto è che c'è pieno di gente che entra chiede sulla creatina e poi magari si allena da due giorni e non ha nemmeno una dieta... E' il tuo caso?
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I Not bRed Visualizza Messaggio
    Premessa che ho ho letto tutto ciò a riguardo sulla creatina monoidrato(dallacreapure ecc)

    ora sono davanti a un dubbio su quale marca acquistare, per cambiare quella che uso attualmente...

    Le tre che pongono il mio dubbio sono:

    Olimp - Isatori - San

    Mi piacerebbe avere qualche vostro feedback a riguardo se li avete usate e/o ulteriori marche che state usando
    In passato la usavo e ricordo che tutte le marche provate mi gonfiavano molto (abbastanza normale con la monoidrata e le vecchie storie dei 20gr di carico).
    L'ultima che ho usato un anno fa circa è della MP (mix tra monoidrata, Hcl ec...) e ricordo che il gonfiore era nullo. Costava un po' ma nessuno degli effetti negativi delle altre provate prima. Poi se ti serve o meno è affar tuo, non entro in merito!!
    Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Il fatto è che c'è pieno di gente che entra chiede sulla creatina e poi magari si allena da due giorni e non ha nemmeno una dieta... E' il tuo caso?
    beh in effetti...

    E' giusto che dia una motivazione al mio uso:
    sto usando creatina monoidrato per darmi una leggera spinta e dare rotondità al corpo(muscolo) in generis..

    Premessa non sono in massa, interessante che alcuni sconsiglino la non massa + creatina, ma per il mio caso è necessario... anche perchè vengo da una chetogenica con successivamente esperimenti di diete e dosi sbagliati di cho (diciamo ho fatto tutto questo per avere prove certe sulle reazioni del mio fisico, per evitare cashè di questo genere nel mio fisico)

    ho fatto esperimenti di diete ultimamente, e giustamente ho preso qualche chilo di troppo... sono uno sportivo, gioco a rugby ma sono fermo da un anno per via di un infortunio non grave ma che psicologicamente mi ha stroncato

    Ero indeciso sulla marca in quanto ho visto che quella che uso della bio (Sempre creapure) non è il massimo rispetto ad altre usate (biotech)...

    Per quanto riguarda il mio obiettivo attuale, anche se puo essere criticato è sconsigliato..


    Mangiare regolare con una low carb, allenarmi e iniziare ciclo di creatina con successivamente aggiunta di r-ala+glu etc nel frattempo smaltisco il peso preso (Ancora fresco raccimolato negli ultimi 2 mesi) per poi partire in quinta

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I Not bRed Visualizza Messaggio
    beh in effetti...

    E' giusto che dia una motivazione al mio uso:
    sto usando creatina monoidrato per darmi una leggera spinta e dare rotondità al corpo(muscolo) in generis..

    Premessa non sono in massa, interessante che alcuni sconsiglino la non massa + creatina, ma per il mio caso è necessario... anche perchè vengo da una chetogenica con successivamente esperimenti di diete e dosi sbagliati di cho (diciamo ho fatto tutto questo per avere prove certe sulle reazioni del mio fisico, per evitare cashè di questo genere nel mio fisico)

    ho fatto esperimenti di diete ultimamente, e giustamente ho preso qualche chilo di troppo... sono uno sportivo, gioco a rugby ma sono fermo da un anno per via di un infortunio non grave ma che psicologicamente mi ha stroncato

    Ero indeciso sulla marca in quanto ho visto che quella che uso della bio (Sempre creapure) non è il massimo rispetto ad altre usate (biotech)...

    Per quanto riguarda il mio obiettivo attuale, anche se puo essere criticato è sconsigliato..


    Mangiare regolare con una low carb, allenarmi e iniziare ciclo di creatina con successivamente aggiunta di r-ala+glu etc nel frattempo smaltisco il peso preso (Ancora fresco raccimolato negli ultimi 2 mesi) per poi partire in quinta
    Penso che potresti fare a meno della creatina e di altra roba, chiaro i soldi sono tuoi e per quel che mi riguarda sei libero di spenderli come preferisci... Tuttavia la creatina utilizzata per tale scopo non è "ottimale" a meno che a tutto ciò non ci abbini un allenamento per incrementare la Forza e non per dimagrire/ricercare ipertrofia.
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devid Visualizza Messaggio
    Penso che potresti fare a meno della creatina e di altra roba, chiaro i soldi sono tuoi e per quel che mi riguarda sei libero di spenderli come preferisci... Tuttavia la creatina utilizzata per tale scopo non è "ottimale" a meno che a tutto ciò non ci abbini un allenamento per incrementare la Forza e non per dimagrire/ricercare ipertrofia.
    Infatti non cerco di dimagrire con la creatina
    la uso per aumentare la forza e la resistenza nonostante sia in low carb


    Per il recupero della forma, tra 1-2 mesi con un ciclo di ketosis riprendo la mia forma con in circolo la creatina...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Resistenza magari no, per come la creatina agisce a livello chimico e per il discorso substrato energetico utilizzato durante gli sforzi massimali di breve durata, ovvero CP (creatin fosfato) e ATP e il tempo di ripristino, e qui la creatina può dare una mano.
    Per la marca ti devi fidare, appurato che sia creapure puoi provare quello che offre il mercato o nadare su sistemai completamente diversi come la Kre alcalyn

Discussioni Simili

  1. Glutammina peptide quale acquistare
    Di joker1987 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-2013, 10:23 PM
  2. Panca multifunzione quale acquistare??
    Di todos23 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2010, 03:07 PM
  3. quale acquistare?
    Di novellobb nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-09-2009, 04:08 PM
  4. Creatina monoidrato VS Creatine Ethyl Ester
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 02:49 PM
  5. Con cosa assumere creatina monoidrato
    Di carmineb22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 05:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home