Originariamente Scritto da
I Not bRed
beh in effetti...
E' giusto che dia una motivazione al mio uso:
sto usando creatina monoidrato per darmi una leggera spinta

e dare rotondità al corpo(muscolo) in generis..
Premessa non sono in massa, interessante che alcuni sconsiglino la non massa + creatina, ma per il mio caso è necessario... anche perchè vengo da una chetogenica con successivamente esperimenti di diete e dosi sbagliati di cho (diciamo ho fatto tutto questo per avere prove certe sulle reazioni del mio fisico, per evitare cashè di questo genere nel mio fisico)
ho fatto esperimenti di diete ultimamente, e giustamente ho preso qualche chilo di troppo... sono uno sportivo, gioco a rugby ma sono fermo da un anno per via di un infortunio non grave ma che psicologicamente mi ha stroncato
Ero indeciso sulla marca in quanto ho visto che quella che uso della bio (Sempre creapure) non è il massimo rispetto ad altre usate (biotech)...
Per quanto riguarda il mio obiettivo attuale, anche se puo essere criticato è sconsigliato..
Mangiare regolare con una low carb, allenarmi e iniziare ciclo di creatina con successivamente aggiunta di r-ala+glu etc nel frattempo smaltisco il peso preso (Ancora fresco raccimolato negli ultimi 2 mesi) per poi partire in quinta
Segnalibri