Originariamente Scritto da
Retrorider
Ciao a tutti, ho iniziato ad allenarmi seriamente da circa un anno e mezzo. Purtroppo da questo inverno ho un problema che mi limita fortemente negli allenamenti e nelle altre attivita'. I primi sintomi erano dei dolorini tipo fitta continua alla pancia , sporadici e sopportabili. Poi questo inverno ho avuto una settimana di febbre e da li non sono piu stato bene. Dopo mangiato ho sempre lo stomaco gonfio di aria e tutto cio che ne deriva (oppressione al petto, digestioni lente ecc). Non ho pero' quasi mai mal di stomaco vero e proprio. Ho una piccola ernia iatale. Ho provato migliardi di rimedi naturali e non senza risultati concreti. Allenarmi e' lunica cosa che mi interessa davvero ma se non riesco a mangiare mi chiedo se ha senso continuare. Oltre a quei problemi ho sempre il naso chiuso perennemente, migliora un pochinobdurante gli sforzi. Fisicamente non e' emerso nulla che possa giustificare una situazione cosi pesante, fatto sta che da questo inverno sto cosi ad ogni pasto. Non so piu cosa fare, se qualcuno potra aiutarmi grazie in anticipo
Segnalibri