Originariamente Scritto da
Surfista
Ok cerchiamo di uscire da questo tunnel.. ormai mi sono appassionato al BB e anche io voglio ragionare in questa ottica, dunque si sono sottopeso.. al momento l'obbiettivo è arrivare a un minimo 76 kg entro giugno e anche lei è daccordo su questo peso! Poi essendo endomorfo non mi dispiacerebbe continuare a crescere sugli 80! sempre col giusto tempo..
Ho aumentato a settembre da 1700 off a 1900 solo giorni on : dopo 1 mese nessun cambiamento
ottobre da 1700 off a 2000 on : nessun cambiamento
Novembre ho iniziato da 1 settimana giorni off 1900 e giorni on 2200 ( mi sono spazientito e mi ha detto che senza che aspettiamo un altro mese tra 2 settimane mi peso da solo e se non aumento alzerà ancora.)
Ci tengo a precisare che ultimamente sta mantenedo le pro a 2,2 x kg e aumenta solo i carbo.
Obbiettivo entro estate 76kg BF% non abbiamo mai misurato con bioimpedenziometria ma solo con plicometria mi ha detto che non è eccessiva..non ho particolare interesse ad esser supertirato addominali in vista etc.. vorrei solo ingrandire le grandi linee, avere una forma certo senza avere la panza possibilmente..
Mi consigli di misurare la %BF è cosi' necessario fare la bioimpedenziometria?
Lei è una nutrizionista e collabora con la maggior parte delle palestre della mia zona è ingaggiata dai propietari delle palestre.
Grazie per l'aiuto. Già so' cosa dire al prossimo controllo.. se vuoi posso mandarti anche la dieta in P.M.
Tratto da
Massa grassa, calcolo massa grassa
Segnalibri