Originariamente Scritto da
JNR93
ok..ho capito la lezione...volere è potere ce la farò, (i will prove you wrong i will show u per restare in tema XD)
ho letto i link( non a caso ho scelto i fogli di thorson per semplificare il calcolo), poi avevo deciso di fare dimagrimento piano piano quindi seguendo i fogli mi era uscito un 5% in meno al tdee...di cui sopra al primo post
Ok, ma dovrai tagliare ancora quando il peso smetterà di scendere.
per la ripartizione dei pasti vorrei che mi aiutassi tu visto che dobbiamo ottimizzare i tempi di assunzione(vorrei velocizzare il tutto perchè lunedì si ricomincia e vorrei iniziare ad abbassare gradualmente già da questa settimana abituandomi ad un regime di non sufficienza se è giusto farlo
Questo è un lavoro impegnativo che dovrai fare da solo, soprattutto se lo vuoi in fretta. Altrimenti si pagano dei professionisti
ho scaricato perchè mi sono allenato a cedimento per 5 settimane e faccio ogni giorno su e giù nei reparti, i turni, lo studio..mi stanco anch'io eh, può darsi a differenza di qualcuno che magari fa solo bb e non lavora o non studia o non fa altro...io studio forte, cammino tanto, mi alleno fino a cedimento, già è tanto che riesca a rispettare i tempi dei pasti
Quasi tutti si allenano 5 vole a settimana e a cedimento, e faccio un lavoro impegnativo a tempo peno, ma non scarico dalle ferie 2016... dunque agosto.
vorrei chiarire una cosa: è vero il cambio di stile di vita ci deve essere non c'è dubbio però NON BEVO, NON FUMO, NON MI DROGO, non ho mai fatto pasti liberi e non mi sono mai abbuffato, anzi ho sempre cercato di dividire in più parti i pasti proprio per non sentirmi pensante, più di quanto già non lo sia
voi potrete non crederci, anzi non ci crederete ma in 2 anni e mezzo non ho mai sgarrato..
ho sempre e solo mangiato riso, frutta ,pollo, tacchino ,pesce ,parmigiano, grana, frutta secca, poca carne rossa..
sono allergico a molte cose dunque gira e volta son poche le cose sane con cui posso ruotare(cereali, frutti di bosco,mela pesca ciliegia e altri son allergico, farine varie e tante atre cose, tutte allergie)...a volte diventa davveero difficile variare queste fonti alimentari...e mi devo accontentare delle solite cose
Se hai fatto tutto bene non ti ritroveresti con questa bf tragica
i conti non tornano.
cardio hiit e liss, il primo lo faccio molto sulla corda, il liss invece è praticamente parte delle mie giornate sempre in movimento... quanto cardio per sessione fare?come cominciare piano piano? vi seguirò alla lettera
Il sole pallido non scalda (cit.) puoi cominciare con 10 minuti di hiit nei giorni di risposo e 20' di liss dopo una sessione di pesi.
va bene lavoreremo duramente sui carbo e sulla resistenza insulinica...ce la farò e vi aggiornerò tutti i giorni...
oggi pomeriggio apro un 3d sulla scheda che sto compilando piano piano oltre 1000 impegni
grazie a tutti

ora vado a pranzare, buon pranzo a tutti a dopo

Segnalibri