Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alimentazione per progredire

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito alimentazione per progredire

    Buongiorno a tutti gli appassionati del bodybuilding. . mi alleno oramai dal lontanto 2004.. con buoni risultati a livello di massa e scadenti a livello di definizione. . Attualmente peso 79 kili e sono alto 1.75 , la percentuale di grasso non la so.. cmq il girovita e 93 cm spingendo in fuori lo stomaco, il braccio 40 cm cosce 59 cm.. quando voglio perdere peso mi limito a mangiare meno sensa contare calorie, e ad ogni pasto mangio alimenti proteici o integratori proteine.. l anno scorso ero arrivato a 73 kili e a parole di un atleta che si allenava nella mia stessa palestra ero a un 10 12% di grasso corporeo. Il mio problema e che non riesco a mantenere quel peso corporeo più di 2 mesi..forse perché non ho un alimentazione scritta da seguire. Chi mi aiuta? Vorrei un alimentazione che mi facesse piano piano arrivare al peso forma sensa sacrificare la massa muscolare, ( 7anni fa ho seguito la dieta metabolica x 8 mesi, e stata ottima come dimagrimento ma ero diventato troppo piccolo di muscolatura).. se qualcuno può darmi una mano ne sarei felice

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille..

Discussioni Simili

  1. Progredire nelle trazioni
    Di dogsandsomethin nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-2010, 06:38 PM
  2. domanda sul progredire..
    Di velasquez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-2008, 01:28 PM
  3. come mai nn riesco a progredire......
    Di pasquaccino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 02:53 PM
  4. Aiutiamo la scienza a progredire
    Di 3423rfewrf nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-2006, 03:43 PM
  5. Per progredire
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 10:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home