Non ho cominciato bene la mia visita su questo forum e forse o disturbato qualcuno. Ma siccome non so come funzionano i forum, dovrete scusarmi. Non sonno molto attivo ma quando ho bisogno di qualcosa, tutti i miei amici mi dicono di cercare nei forum perche trovero la risposta che voglio. Ho letto tanto di quello che scrivete per delle discussioni, interessanti che voglio partecipare anch'io. Il mio nome e Paolo. Lavoro in un bar nella mia cita dalla mattina alla sera e quando ho tempo, navigo su internet. Non sono uno che ne vado pazzo della tecnologia e cosi non sono molto bravo in queste cose. Pero faccio quello che posso per essere anch'io aggiornato. Non so se devo farla la mia domanda che non ho mai avuto risposta perche qualcuno come eraser mi ha preso a schiaffi :P, Scherzo. Insomma se sbaglio ancora, fatemelo sapere. Cioè volevo sapere qualcosa della dieta a zona. Qualcuno sa qualcosa? Avete mai provato? Voglio perdere qualche kilo perche non e che fatico molto nel mio lavoro e di cibo beh non ve lo dico![]()
Segnalibri