Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito dieta

    ciao sono un ragazzo di 23 anni.
    palestra 3 volte a settimana.
    altezza 180 , massa magra 64 kg. peso 83 kg
    secondo i calcoli con coeff 1.4 dovrei seguire una dieta da circa 2300 k cal.
    è corretto??

    il mio obbiettivo e ancora salire di peso, massa magra. ho scaricato il programma della dieta e ho messo come percentuali 50 carbo - 25 pro - 25 grassi.
    è esatto? l ho usato perché letto l articolo in rilievo sul forum.
    solo che ci ho impiegato un sacco e sono arrivato a malapena a fare la giornata. dopodiché non so cosa sia successo al pc e mi sono ritrovato senza niente ed aver buttato più di mezzora.

    ho visto sul forum moltissime dietequalche dieta solo che a tutti dite che ce qualche alimento che manca, o le ripartizioni dei pasti sono sbagliate.

    vorrei un post che riteniate il migliore ...che mi dia qualche dieta già fatta o indirizzarmi su qualcosa che ci siano più giornate già studiate e che ritenete ottime?
    che ci siano i giorni di workout e di riposo
    perche vorrei variare come alimentazione e che ci siano già le quantità ..sicuramente qualcuno l ha fatta corretta ma non sono riuscito a trovarla. non ho problemi con alimenti ,ne gusti sofisticati .

    non prendetemi per sfaticato ma di fare qualcosa che qualcuno ha già studiato nei minimi particolari non ci tengo, anzi gliene sarei grato !

    ot. ho letto che in molte diete ci sono queste whey.. sono basilari?

    inoltre posto le mie schede per far vedere il lavoro che sto facendo!
    (quella attuale e qll di forza incompleta )
    grazie sto iniziando ad avvicinarmi a questo mondo grazie a voi ! saluti aldo

    https://imageshack.com/i/n6qyt7j
    https://imageshack.com/i/0dcxuij
    Ultima modifica di aldobasso; 11-01-2014 alle 12:58 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Mangi poco per essere uno che vuole crescere a meno che tu non faccia il collaudatore di materassi difficilmente 2300kcal faranno crescere un ragazzo di 23 anni.
    Per la dieta leggiti il post di sku89. Questo ovviamente non significa che QUELLA dieta tu la possa utilizzare, ma solo che la discussione rendeva giustizia agli elementi di base. Inoltre ci sono i post in evidenza che affrontano il problema della prima dieta. Se anche questo è troppo sbattimento non ti aiuterà nessuno

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Le schede non si leggono bene...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    le 2300 k cal non me le sono inventate sono uscite dai calcoli. devo maggiorarle ulteriormente ditemi perfavore come lo avete calcolato così imparo.

    ho cercato i posti di sku89... ma ne sono usciti tre. e tutti e tre dite che sono sbagliati. come dati di altezza e peso siamo simili è vero. ma non ho trovato nessun post completo da seguire.

    i post in evidenza li ho letti ma come come ho scritto cercavo qualcosa da seguire che sia già corretto e non da correggere!
    senza presunzione ma credo che il forum abbia questo come scopo, rispetto molto il lavoro altrui , tempo e fatica.
    posso aggiungere che come abitudini alimentari ho aggiunto verdure cotte e crude in quantità e l albume in cartoccio a colazione.

    riposto le schede di allenamento.. ho fatto le foto più ravvicinate . ciao!!
    https://imageshack.com/i/npjupsj
    https://imageshack.com/i/j5pnpaj

    se servono altri dati fatemi sapere!


    --------
    i post trovati,m che pero non mi hanno aiutato purtroppo:


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    È un po' difficile capire la scheda, potresti trascriverla?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ma non è che le 2000kcal erano il basale?
    Pesi 83kg giusto?
    83x33=2739
    Aggiungi un 15%
    2739+411=3150kcal
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 11-01-2014 alle 10:46 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho riscritto le schede qui : https://www.bbhomepage.com/forum/pro...-2-schede.html

    grazie!!

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home