ciao!
innazitutto: hai mai pensato di integrare con pasti liquidi e non solidi? (l'assorbimento di questi nel post wo ne beneficerebbe)
per il PRE WO si, hai bisogni di Carbo ad IG medio basso( che apportino energie costanti per tutto l'allenamento)
ad esempio io mangio PREWO (40gr fiocchi avena+25gr mandorle+100gr pollo, 1:30/2 ore prima)
mentre nel post WO assumo 35gr maltodestrina+15gr destrosio+20gr whey.
se posso darti un consiglio l'allenamento di "2ore per massa" è pressoché inutile.
l'allenamento deve essere BREVE ED INTENSO= 45-75 minuti MAX.
in ogni caso come fonti di carbo pre wo vanno benissimo un paio di mele tranquillo, ma le accompagnerei con qualche pro.
il post wo non mi piace affatto. la banana potrebbe anche andare bene, ma lo yogurt.....
non posso però dirti cosa mangiare dato che non conosco il tuo piano alimentare, ne l'orario in cui ti alleni..
(infine preciso che il post wo non deve necessariamente essere liquido, può anche essere solido. per esperienza ho notato un feedback positivo col liquido, quindi parlavo per esperienza personale, tutto qui
)
"La vita è dura. . . ma lo squat di più"
"Noi siamo quello che ripetutamente facciamo, perciò l'eccellenza non è un'azione ma un'abitudine"
"E ricorda... nel tuo prossimo allenamento sii HARDER BETTER FASTER & STRONGER"
Segnalibri