Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: bcaa

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    allora come me lo spieghi che io ho avuto una nevrite con la creatina ma sono sempre stato natural? ?
    Oibó questa mi giunge nuova.
    Mi manderesti i dettagli della cosa via P.M.?
    Grazie shawn

  2. #47
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice

    Per esempio prendi la caffeina: se somministrata in dosi singole superiori a 120 mg risulta farmaco, infatti il CIO riporta la caffeina come sostanza dopante oltre una certa concentrazione.
    ma xké tire sempre immezzo sto caffé?!

    Ma qui forse qualcuno va nella sezione alimentazione o integrazione a dire comprate il KIMBO O COSE' e prendetelo 20 volte al giorno a dosi minimo di 6 gr.... o hai sentito qualcuno dire NON PREOCCUPATEVI DI BERE CAFFE, FUMARE CAFFE' TABACCO...BERE ALCOOL....ecc...?!?!?


    Piantala....daiiiiiiiiiii.......non c'appizza una BEATA FAVA!


    Originally posted by arabafenice

    Però non sarebbe meglio che ognuno tenesse le sue posizioni evitando di ripeterci sempre in ironia?
    ADR = A Domanda Rispondo

    Se tu dici cose che PALESEMENTE sono come dire.....associabili ad un interesse verso uno o + prodotti o verso una categoria di prodotti ....e porti studi a supporto di questi ....NEGANDO la realtà e DICENDO/SOTTOINDENDENDO che la legge è sbagliata o iniqua....il tutto su un forum PUBBLICO....non puoi CHIEDERE a ME di non fare qualche battuta....

    Te lo dico con tutto il mio POLPACCIO!!!!


    Ciao, Jarod!
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by flexer
    Oibó questa mi giunge nuova.
    Mi manderesti i dettagli della cosa via P.M.?
    Grazie shawn
    te li manderei Flex, ma è andato tutto buttato..è roba del 96

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ma come hai fatto a sapere che era la creatina la causa della nevrite?

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ma xké tire sempre immezzo sto caffé?!

    Ma qui forse qualcuno va nella sezione alimentazione o integrazione a dire comprate il KIMBO O COSE' e prendetelo 20 volte al ..............
    No Jarod aspetta: io non dico che la legge è errata io dico una cosa diversa e non solo io: attualmente non è inserita in lista CIO che è sempre aggiornata.

    Il motivo per cui parlo di caffeina ( e non di caffè) è per il principio farmaceutico di limite alla singola dose di somministrazione.

    In ultimo Jarod: io scrivo le stesse cose da anni quindi non ho cambiato modo di vedere le cose per interessi.

    Ciao
    A

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by flexer
    ma come hai fatto a sapere che era la creatina la causa della nevrite?
    scusa, NEVRITE ovvero infiammazione di un nervo...

    o NEFRITE?


    è solo per capire l'eventuale legame con l'assunzione di creatina..

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso

    Originally posted by arabafenice
    No Jarod aspetta: io non dico che la legge è errata io dico una cosa diversa e non solo io: attualmente non è inserita in lista CIO che è sempre aggiornata.

    QUESTO NON SIGNIFICA CHE A DOSI ELEVATE LA CREATINA NON FACCIA MALE E SIA CONTRO LA LEGGE SE NON PRESCRITTA DAL MEDICO!

    Sono stufo di rispondereti....su sta cosa.... mi è venuta l'artrite alle DITA


    Che poi tu scirivi e mi sento in dovere (per il prossimo, non per te che ormai sei perso nella "polvere") di mettere sul chi va la' chi LEGGE!

    Originally posted by arabafenice
    In ultimo Jarod: io scrivo le stesse cose da anni quindi non ho cambiato modo di vedere le cose per interessi.

    A me fino a che le scrivevi altrove non me ne poteva......F***** di meno....è da quando le scrivi quà il probelma


    Ciao, Jarod
    Ultima modifica di Jarod; 28-02-2004 alle 12:07 PM
    Peace & Pump

    J a r o d

  8. #53
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    capisco jarod.

    Allora se non credete a me leggete la risposta di Marco Neri ( sicuramente più preaparato di me a riguardo di alimentazione e integrazione).

    http://www.abc-fitness.com/artic/creatina.htm

    Risponde Marco Neri

    Per quello che riguarda la creatina, la legge attuale per i dosaggi superiori ai 3 g richiede la prescrizione medica. Vorrei però sottolineare come GLI STUDI PUBBLICATI E DISPONIBILI SULLA CREATINA SONO STATI TUTTI EFFETTUATI CON DOSAGGI MINIMI DI 5 g E CON PICCHI DI 30/40 g DIE.

    Negli ultimi 5 anni sono stati condotti oltre 230 studi sulla creatina da università di tutto il mondo; siamo estremamente grati al lettore di averci segnalato la tossicità della creatina a 6 g, siamo anzi in attesa che ci riporti il dettaglio dello studio, perché sarà nostra premura pubblicarlo e metterlo in rete. Potremmo fare altrettanto con i 230 studi disponibili, che dimostrano come non ci siano alterazioni della creatinina urinaria e come si possa ipotizzare l'utilità della creatina sia su patologie riabilitative che su defedati e sportivi in attività intensa. La cosa sarebbe però ripetitiva, in quanto basta fare una semplicissima ricerca in rete per essere invasi da chilometri di carta che riportano l'esito di tali studi.

    Gli studi sulle controindicazioni sono così pochi e rari che meritano quindi un'evidenza.

    Per brevità e sintesi, agli ultimi congressi sulla creatina ("Creatina dalla Scienza di Base all'applicazione" e "Effetti della Supplementazione sulla prestazione dell'atleta"), Ultman (biochimica e metabolismo umano del Karolinska Institutet di Stoccolma, uno dei maggiori centri di ricerca mondiale) Poortmans (direttore dell'Istituto di educazione e terapia fisica dell'università di Bruxelles), Greenaf (Direttore scuola di ricerca e medicina dello sport di Nottingham), Greenhaff (Facoltà di educazione fisica e scienza dell'esercizio di Leuven) hanno sottolineato l'ASSENZA di effetti collaterali dall'uso di creatina anche a dosaggi elevati (gli atti dei congressi sono disponibili). Essi hanno anzi invitato tutti i ricercatori del mondo che possiedono studi contrari di farsi avanti. Forse ero distratto, ma a parte qualche ragionamento teorico non suffragato da studi, non mi è sembrato ci fossero forti dissensi in sala, presenti i più grandi ricercatori del mondo.

    Non abbiamo comunque preclusioni e la conoscenza di ogni effetto collaterale negativo sarà riportato (NB: su LANCET sono stati segnalati 2 casi di malfunzionamento renale; nei numeri seguenti sono però stati smentiti, in quanto gli atleti avevano patologie renali pregresse o usavano pratiche allenanti e disidratanti che sono risultate loro le colpevoli delle patologie incorse).

    Tutto questo non toglie che la legislazione proibisce una posologia superiore ai 3 g se non prescritta da un medico. Nulla però vieta di segnalare i contenuti di studi pubblici ed internazionali (cosa che fanno puntualmente riviste scientifiche e riviste di settore (Muscle & Fitness, Olympian's, Professione Fitness, Performance ecc. ecc.); questo rientra infatti fra i compiti di un organo d'informazione quale è il sito ABC-FITNESS.

    Questo "diritto di cronaca" è comunque totalmente rispettoso del parere dei lettori che, anche se in disaccordo (sia sui contenuti che sulle persone), trovano spazio per i loro commenti. La libertà personale è infatti fondamentale e ogni persona è libera di valutare e scegliere come comportarsi di fronte ad ogni evidenza scientifica. La cosa importante è che sia perfettamente informato.

    la risposta di Marco Neri rappresenta in pieno il mio pensiero.

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    peccato che neri salta da una casa di integratori all'altra e quando chiudono a volte a case costruttrici di attrezzature, lo conosco di persona percio hai portato un esempio .................
    percio il tuo pensiero e rappresentato benissimo nn avremmo assolutametne potuto pensare ad altro legame piu stretto, anche i vostri risultati personali credo vi accomunino.

    cmq la cosa sta diventando penosa, siete spudoratamente commerciali e volete passare per?????????
    nn si e ancora capito un personal trainer che nn spiccica parola sull'allenaemnto???
    mi sembra che il tutto sia cosi ovvio che qui smetto di discuterne, volete venderei vostri penosi prodotti con penose scuse che nn dimostrano altro che siete alla ricerca di clientela da imbonire con stupidaggini scentifiche?
    ma fatelo pure insomma sti 4 soldini dovrete pure guadagnarveli, altriemntii poi va a fionire che vi metterte a vendere macchine usate il che e ancora piu rischioso, percio vabbe dai buon lavoro, infondo che fate, vendete cibo ridotto ai minimi termini, il passo sucessivo sara vendere i numeri per il lotto
    Ultima modifica di 4ca; 28-02-2004 alle 12:48 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #55
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    allora come me lo spieghi che io ho avuto una nevrite con la creatina ma sono sempre stato natural? come la vogliamo mettere? RAGIONIAMO COL CERVELLO PRIMA DI SPARARE CAZZATE OK?

    nevrite??
    nefite shwan nefrite
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #56
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Li si vende addiruttura una palestra virtuale su CD-ROM!


    Restando comodamente a casa tua oppure frequentando la tua palestra, potrai seguire una alimentazione e una attività fisica studiate appositamente per te, per farti raggiungere gli obiettivi che desideri.
    Con la PALESTRA VIRTUALE noi possiamo aiutarti a risolvere qualsiasi problema di forma fisica e di diminuzione e aumento di peso! Tutto questo grazie ai nostri Personal Trainer, a cui ti potrai rivolgere, una volta iscritto, per telefono o via email per avere assistenza diretta. Per iscriverti vai alla pagina SHOP.



    SENTI PER FAVORE....FALLA FINITA!


    ]# ]#
    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #57
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    peccato che neri salta da una casa di integratori all'altra e quando chiudono a volte a case costruttrici di attrezzature, lo conosco di persona percio hai portato un esempio .................
    percio il tuo pensiero e rappresentato benissimo nn avremmo assolutametne potuto pensare ad altro legame piu stretto, anche i vostri risultati personali credo vi accomunino

    io non lo conosco ...ma ho sfogliato il sito eh eheheheheh


    E poi dalla risposta....che ha postato arabafelice si intuisce bene "......" ...senza manco biosgno di leggere il sito
    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #58
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    peccato che neri salta da una casa di integratori all'altra e quando chiudono a volte a case costruttrici di attrezzature, lo conosco di persona percio hai portato un esempio .................
    percio il tuo pensiero e rappresentato benissimo nn avremmo assolutametne potuto pensare ad altro legame piu stretto, anche i vostri risultati personali credo vi accomunino
    vero ma lui collabora in quanto persona di immensa cultura nel settore alimentazione ed integrazione. Qui il suo curriculum:

    http://www.abc-fitness.com/album/neri-marco.htm

    mi credo che chiamarlo di parte sia a dir poco ingiusto.

    Per dare una "stoccata" a me, sei finito per offendere Marco Neri...

    Ciao
    A

  14. #59
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    Li si vende addiruttura una palestra virtuale su CD-ROM!
    ma cosa c'entra quello che vendono con la risposta di uno come Marco Neri...qui non stiamo parlando del primo arlecchino che passa...

    Ciao
    A

  15. #60
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e allora guarda che h neri gle lo dico in faccia che vende integratori inutili sai che ridere .........................tu e questa tua mania di scrivere di offese e altre ma fatemi il piacere fatemi tyi offendi?dovresti essere offeso da te stesso che per sbarcare il lunario proponi ste stron2ate, ma magari ne vai pure fiero
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:18 AM
  3. [BCAA] BCAA e VAT
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 10:40 AM
  4. Bcaa 4:1:1 Vs Bcaa 2:1:1
    Di rinco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-2008, 04:36 PM
  5. Bcaa
    Di lou nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home