Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 19 anni e volevo chiedere consiglio a voi:
praticamente io peso circa 80kg e sono alto circa 175cm, soprattutto ho una formazione di grasso sul torace ma principalmente sull'addome. Prima di quest'estate ho fatto circa 3 mesi di palestra ma per le vacanze mi sono fermato e non ho più ripreso, i risultati c'erano eccome ma la quantità di grasso diminuiva di pochissimo... andiamo al punto, la mia alimentazione è un po' varia in linea di massima mangio la pasta sia a pranzo che a cena a parte alcune volte a cena mangio solo carne a colazione bevo the' e nient'altro, il mio obiettivo vorrebbe essere questo:
dal primo gennaio mangiare lo stretto indispensabile fare palestra 3 volte a settimana questo finché i miei grassi corporei sono a 0 e spero prima del periodo estivo per ovvi motivi
In ogni caso i miei dubbi sono:
- mangiare poco ma proprio poco e cioe' tipo MASSIMO 50g di pasta a pranzo con un po' di cibi di contorno senza grassi e un frutto tipo una banana, a colazione per spezzare la fame un qualcosa a zero grassi tipo uno yogurt o ancora meglio niente, a cena una carne non grassa ovviamente con contorno e un frutto tipo mela
che ne dite ? Con questo metodo è sicuro che perdo grasso perché in palestra brucerei quello corporeo assumendone pochissimo; in questo modo pensate che riesco a togliere quei 5-10kg in 4-5mesi? Per ora non vi parlo di massa muscolare perché il mio obiettivo primario è il grasso alla fine preferisco essere secco con poca massa che avere del grasso ma con tanta massa che nemmeno si vede bene
Segnalibri