forse enervit?
Ciao
forse enervit?
Ciao
Ultima modifica di Sly83; 13-02-2004 alle 12:30 PM
Originally posted by kranio
ma..scusa, ho detto che inizia con la "E" !.......
non avevo letto ma non cambia molto
CIao
A
cioè?.............
certo, il principio del mio discorso non cambia, ma per l'esempio pratico sì, sono due aziende diverse........
certo che è un copia ed incolla, sono sentenze del tribunale riportate dalla Gazetta della Repubblica....un pò di sintesi del tuo sacco ....ho capito che sai fare copia incolla.
Non ho mai detto questo, ho detto: visto che per alcuni i supplementi USA sono ritenuti superiori a quelli italiani e che ancora tra supplementi della stessa nazionalità altri ci trovano delle differenze....mi spiegate come sia possibile sentire queste differenze.....analisi della prestazione? gusto? solubilità? analisi chimica di oigni prodotto.....?* Sajan mi stavo dimenticando: non è vero che i prodotti americani sono superiori anzi spesso di americano ormai rimane solo in nome in quanto producono poi in europa...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
e cosi diamo un colpo alla botte e uno al cerchio,Originally posted by kranio
...volevo aggiungere, per fugare il sospetto (sempre lecito) che io sia in qualche modo "di parte" che queste informazioni le ho perchè la mia ragazza, laureatasi in "rintracciabilità e sicurezza alimentare", è riuscita ad avere i pass per i convegni e gli abbonamenti alle riviste, cose assolutamente precluse ai non addetti , e quindi io sbircio.......
PS: chi volesse delle DESIGNER PRO, me ne avanza un barattolo da due kg, che non uso più.........§83
ichiban
*****************************"
in effetti anche io ho visto che le barrette della enervit che vandono nei supermercati(le zonaper intenderci) come ingredienti sono migliori di molte delle barrette che si trovano nei negozi di integratori, cmq sono ricoperte di cioccolato e hanno caseine, tanto vale che uno si prende latte al cioccolato che costa anche meno.
X quanto riguarda le riviste tipo "tecnologie alimentari", sono a disposizioni di chiunque paghi l'abbonamento. Il fatto è che per i contenuti, generalmente viegono seguite da operatori del settore. Ma non è vietato nessuno potersi abbonare.
Per quanto riguarda i convegni (quelli che solitamente si fanno sull'integrazione), basta farne richiesta in anticipo. Ovviamente se ti presenti senza invito non entri.
Ultima modifica di Fighter; 13-02-2004 alle 04:31 PM
fighter...che c'entro io ?
Cèo!
Azz..... ho sbagliato... era x Kranio!
Sorry!
vista così in effetti...però almeno ( forse) sono delattosate...Originally posted by diste18
in effetti anche io ho visto che le barrette della enervit che vandono nei supermercati(le zonaper intenderci) come ingredienti sono migliori di molte delle barrette che si trovano nei negozi di integratori, cmq sono ricoperte di cioccolato e hanno caseine, tanto vale che uno si prende latte al cioccolato che costa anche meno.
Cmq, secondo me si trova di meglio...
Ciao
A
...allora sulle riviste non so, ma per i convegni (non specifici sull'integrazione) io mi riferivo ad un paio tenutisi l'anno scorso i cui partecipanti erano esclusivamente operatori Parmalt, Nestlè, Barilla, ed alcuni americani, tutti rigorosamente con staff Legali e di laboratorio.Originally posted by Fighter
X quanto riguarda le riviste tipo "tecnologie alimentari", sono a disposizioni di chiunque paghi l'abbonamento. Il fatto è che per i contenuti, generalmente viegono seguite da operatori del settore. Ma non è vietato nessuno potersi abbonare.
Per quanto riguarda i convegni (quelli che solitamente si fanno sull'integrazione), basta farne richiesta in anticipo. Ovviamente se ti presenti senza invito non entri.
Tali incontri NON sono pubblici, nel senso che non sono aperti a chiunque ne faccia anticipata richiesta........
Ovviamente gli atti di tali congressi saranno reperibili, ma posso assicurarti che ciò che viene detto nel "vivo dibattito" spesso non viene riportato §88
certo, probabilmente hai ragione......ma siamo sempre lì: come facciamo, in ultima analisi, a sapere cosa (e come) è meglio?Originally posted by arabafenice
vista così in effetti...però almeno ( forse) sono delattosate...
Cmq, secondo me si trova di meglio...
Ciao
A
Ce lo "garantisce" il negoziante? ...grazie......
L'esempio che ho precedentemente riportato, non era per svilire alcune aziende ed esaltarne altre, ma semplicemente per far osservare come a volte, la "comune opinione" può distorcere la realtà dei fatti....basandosi, in fin dei conti, ....sul niente.
§77
se sono delattosate lo devono dire per legge.
Anche perchè se una casa le delattosa ( si dice così) ha un costo di produzione quindi ha interesse a farlo sapere.
Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z " e tutto il resto e poi non è vero.
Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+
Ciao
A
mmmmh.....siamo alle solite dai, come il precedente esempio del macellaio..........un'arancia sarà sempre comunque un'arancia.......Originally posted by arabafenice
....Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+....
Ciao
A
diverso il discorso per una polverina dolce o per una pastiglia.
vabbè basta, senno divento ripetitivo e logorroico.......
[c-|]
uuuuuu qualcuno vuole dirci che possiamo fidarci piu del commesso del vitamin store che del fruttivendolo..............ok bene ricevuto adesso me ne vado in un GNCe mi faccio la spesa, mi compro anche lo spazzolino da dentiOriginally posted by arabafenice
se sono delattosate lo devono dire per legge.
Anche perchè se una casa le delattosa ( si dice così) ha un costo di produzione quindi ha interesse a farlo sapere.
Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z " e tutto il resto e poi non è vero.
Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+
Ciao
A
ichiban
*****************************"
Segnalibri