Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #46
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    che con le foto che hai postato non devi preoccuparti...!!!!!§83

    Mai adagiarsi sugli allori,la strada è ancora moooolto lunga...
    4ca consigliami tu che sei un uomo saggio !

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma che dici?
    che dovresti mettere una tua poesia frontale con un giornale di oggi in mano..data ben visibile

    p.s. che tempo fa dalle tue parti? quasi quasi faccio un salto cosi' la facciamo insieme questa poesia...

  3. #48
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    che dovresti mettere una tua poesia frontale con un giornale di oggi in mano..data ben visibile

    p.s. che tempo fa dalle tue parti? quasi quasi faccio un salto cosi' la facciamo insieme questa poesia...

    Scuusa l'ignoranza Shawn,ma per poesia intendi "posa"?? ,e se intendi posa,xche dovrei farla con un giornale in mano con data visibile? non mi dire che pensi che non sono io quello delle foto...sei proprio un malfidato...

    p.s. non ti converrebbe venire a fare le pose con me,potresti rimanerci male §88

    p.s.2 e quello della tua foto chi ci dice che sei veramente tu? ah,è vero,avresti potuto scegliere sicuramente uno con un fisico migliore... §83

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Aspetta aspetta Shawn,ho riletto i post,tu ti riferivi a Alex,non a me,mi sa che ho fatto una "gaffe"!!!

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Aspetta aspetta Shawn,ho riletto i post,tu ti riferivi a Alex,non a me,mi sa che ho fatto una "gaffe"!!!
    ...eh già!!!!!§83

    occhio che il toro ti incorna...!!!!

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    come posso organizzare la skeda secondo voi per lavorare i gruppi restanti???

    anche a me capita ogni tanto di giocare a calcio in settimana, quando succede di solito a seconda dello sforzo che ho sostenuto vedo se eliminare o diminuire il lavoro per le gambe...se io fossi inte farei domani dorso e spalle (magari coi tricipiti, però non so come è la tua scheda)e magari venerdi farei un richiamo alle gambe se non sono affaticate...ed eventualmente i tricipiti se non li hai fatti il giorno prima, oppure se decidi di non allenare le gambe, farei domani dorso e venerdi spalle e tricipiti

    cmq in ogni caso
    ovviamente sabato non posso allenarmi causa partenza per il mare!!



    con affetto frank

  7. #52
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    anche a me capita ogni tanto di giocare a calcio in settimana, quando succede di solito a seconda dello sforzo che ho sostenuto vedo se eliminare o diminuire il lavoro per le gambe...se io fossi inte farei domani dorso e spalle (magari coi tricipiti, però non so come è la tua scheda)e magari venerdi farei un richiamo alle gambe se non sono affaticate...ed eventualmente i tricipiti se non li hai fatti il giorno prima, oppure se decidi di non allenare le gambe, farei domani dorso e venerdi spalle e tricipiti

    cmq in ogni caso §


    con affetto frank

    ahahah mitico Frank!! Cmq se avessi deciso di non allenare le gambe (cosa secondo me sbagliatissima!) non avrei avutoproblemi! il problema è proprio che voglio allenare le gambe,vabbe' dai,tanto la soluzione la trovo sempre... §88

    p.s. sabato vacci anke tu al mare no???ihihih

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Aspetta aspetta Shawn,ho riletto i post,tu ti riferivi a Alex,non a me,mi sa che ho fatto una "gaffe"!!!
    si, infatti dicevo ad Alex...hai gaffato ...cmq mica ti sarai offeso che ti ho detto che abbiamo un fisico un po' diverso? non volevo mica buttarla li per dire chi e' o non e' meglio...solo per puntualizzare che secondo me non si somigliano i nostri due fisici..senon forse aquanto sembra per le clavicole un po' strette...tuttoqui dai..sicuramente in posa vicino a te, potrei scomparire quanto a dimensioni....ma.......dai...amici?
    ci tengo a non essere frainteso...perche' qui ogni cosa che uno scrive tutti pronti a replicare col fucile in mano o a prendersela....poi ci sono quelli che magari sparano per primi e poi fanno i sostenuti.ma io non ce l ho con nessuno, figuriamoci...credo nell amicizia e sono una persona dall animo lindo...purtroppo spesso mi rendo conto che forse sono un po' troppo ingenuo per i nostri tempi grosso limite ahime'
    vabbe'..ora ti saluto

    p.s. cmq sto in forma strepitosa...non vedo l ora di mettere le foto..mnon sono tiratissimo perche' qui non posso permettermi cifre da capogiro per comprare tante verdure per stare in zona...mi conviene una dieta piu tradizionale...per' veramente sto na favola quanto a compattezza e sensazioni

    ciao

  9. #54
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    ...eh già!!!!!§83

    occhio che il toro ti incorna...!!!!
    ahahhaha

    no dai..io so un torello senza corna ..un vitellino

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    minkia davverodovremmo rilassarci un po' tutti...e' un discorso cosi' che mi fluisce dal di dentro..sara' che oggi il massaggio terapeutico mi ha aperto un bel flusso energetico...io pure spesso leggo un post e sono preso dalla fregola ansiosa magonacea di rispondere d istinto e magari non colgo tutto quanto appena letto...

    w l amicizia
    ciao

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    minkia davverodovremmo rilassarci un po' tutti...e' un discorso cosi' che mi fluisce dal di dentro..sara' che oggi il massaggio terapeutico mi ha aperto un bel flusso energetico...io pure spesso leggo un post e sono preso dalla fregola ansiosa magonacea di rispondere d istinto e magari non colgo tutto quanto appena letto...

    w l amicizia
    ciao
    ma cosa fai dal chiropratico fumateeeeee........il tuo amico e un chiropratico rasta?
    bbhom.....ci hanno fregato il smiles hip pop
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ..e come sempre si finisce inesorabilmente OT e nessuno posta più foto..

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    ahahah mitico Frank!! Cmq se avessi deciso di non allenare le gambe (cosa secondo me sbagliatissima!) non avrei avutoproblemi! il problema è proprio che voglio allenare le gambe,vabbe' dai,tanto la soluzione la trovo sempre... §88

    p.s. sabato vacci anke tu al mare no???ihihih
    beh magari potessi andare al mare...è colpa mia che non ho fatto un cazz..o tutto l'anno e adesso devo recuperare con gli esami

    vabbè cmq, per la storia delle gambe tieni conto che molto dipende dal tipo di sforzo che fai durante la partita e in ogni caso entrano in gioco anche meccanismi anaerobici, perchè tu non stai a corricchiare a frequenza costante ma scatti ,salti etc...io ti ripeto quando gioco, sarà perchè sono un po' una furia ceca (anche se rossonera) cmq il giorno dopo ho le gambe che non potrebbero sostenere di sicuro un lavoro specifico coi pesi...

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma cosa fai dal chiropratico fumateeeeee........il tuo amico e un chiropratico rasta?
    bbhom.....ci hanno fregato il smiles hip pop
    ma non vado mica solo dal chiropratico neeeeeeeee'

  15. #60
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    minkia davverodovremmo rilassarci un po' tutti...e' un discorso cosi' che mi fluisce dal di dentro..sara' che oggi il massaggio terapeutico mi ha aperto un bel flusso energetico...io pure spesso leggo un post e sono preso dalla fregola ansiosa magonacea di rispondere d istinto e magari non colgo tutto quanto appena letto...

    w l amicizia
    ciao
    Shawn mi sa che sei tu che stai fraintendendo,io non me la sono presa affatto,anke xche' non ne avrei il motivo...tutto a posto ciccio....tutta la cantilena che hai fatto è stata pressocche' inutile!! eheheh bastardo dentro che sono...oh, le postate ste fotooooooooo? o dobbiamo cambiare il titolo del 3d in "minkiate varie??"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home