video posing (invece d mettere le solite foto xD )
http://www.youtube.com/watch?v=ogjLrkomqcU (non capisco xkè nn lo faccia vedere direttamente qui... cmq tojete laudio ke è mejo
video posing (invece d mettere le solite foto xD )
http://www.youtube.com/watch?v=ogjLrkomqcU (non capisco xkè nn lo faccia vedere direttamente qui... cmq tojete laudio ke è mejo
Ultima modifica di lipidiman; 31-08-2009 alle 01:45 PM
"eh caz.zo..vabbè..." era un commento sull'inquadratura o sulle tue doti nascoste??![]()
no xkè mi si era visto mezzo volto :S
avrò fatto migliaia di video cercando d inquadrare solo il corpo e poi x una volta che c riesco stavo x rovinare tutto :S
cmq una cosa secondo te la bf% a quanto può stare ? so ke devo mettere su Kg e Kg d muscoli ma ogni volta penso ke accumulo grasso e allora mi limito nel mangiare xkè non vedo un ottima base d partenza x la massa
xò magari smentite tutto o.o
ciao lipidi
direi che hai una BF accettabile per dedicarti ad un buon programma di massa (che non significa mangiare a casaccio come sai) anche perchè se cerchi sempre di tenere il grasso corporeo basso (o costante) mi sembra difficile vedere dei buoni progressi
comprendo bene il tuo problema di vederti grasso (dopo essere riuscito a perdere questi kg di troppo) ma approfitta della stagione invernale per lavorarci un pò.. magari dopo le vacanze natalizie ripristini un pò la magrezza e infine prima dell'estate (ammesso che tu non decida di dedicare anche l'estate ai guadagni di massa) un cutting + deciso come hai imparato a fare.
ad occhio non penso tu debba concentrarti su un gruppo in particolare (anche se il tronco è particolarmente "spoglio"), sicuramente ti consiglio di non perdere troppo tempo con esercizietti e concentrare la tua attenzione sui grossi multiarticolari
non me ne intendo di calcoli di bf quindi non mi esprimo, cmq se dovessi sparare a caso azzarderei un 14% (ma se avessi + muscoli la % cambierebbe)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 31-08-2009 alle 03:23 PM
mi avete convinto oramai, siete in tanti a dire che la bf è accettabile quindi x un pò nn c penserò +, anke xkè come detto prima qst pensare al grasso era diventato cronico e mi limitava parecchio.
thx
complimenti vivissimi mi sembri nettamente migliorato dalle vecchie vecchie foto che ricordo io
continua così !
molto migliorato, bravo fede![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri