Buongiorno..ho appena risposto in un post ad un ragazzo che non riusciva più a scendere di bf...e da li mi è venuta voglia di chiedere aiuto a chi nel forum è più esperto di me!Ho un piccolo grande problema,quest'anno avevo deciso di gareggiare per la metaò di giugno..cosi ho comincito molto presto a fare definizione 21/01/09 dopo un bel periodo di massa da 5000 kcal al giorno..il mio peso era 95 kili per 1,79!e da quella data mensionata sopra ho cominciato a fare le prime scariche riducendo tutti gli integratori che potevano dare ritenzione di liquidi,pasti in polvere in eccesso e carboidrati di 50 gr ogni 3 settimane.e partendo da 500gr giornalieri fino al giorno 14/03/09 dove stavo a max 30gr pero conservando 700 gr di carne di pollo insalata verde e bianchi di uovo in 6 pasti al di,,questa era la mia dieta!le cose andavano bene,,sono sceso di parecchi di bf,mi allenavo in superserie e cambiavo programma e tecnica ogni mese..e il cardio 20 min dopo allenamento!precisamente il giorno 04/04/09 mi misuro la bf attorno al 9% faccio qualche foto ed il mio peso era 83 chili andava tutto bene,si vedeva bene l'addome le striature,e le vene dal pube all'ombelico,per non parlare delle gambe praticamente definite...cosi con il mio preparatore decidemmo di alzare i carb di nuovo a 100gr per non inaccare piu massa,,e visto ce la gara è il 14 giugno!rimanere per poi fare altre scariche...assicurandomi che non sarei ingrassato...ora invece mi ritrovo floscio appannato ,l'addome si intravede appena!cosa può essere successo?cosa ho sbagliato?e possibile che gia dopo 3 giorni che ho portato i carb a 100 gr il corpo abbia reagito ingrassando,,sembra che li sforzi di un mese si ssiano vanificati!ognuno dicesse la sua
Segnalibri