Che il Natale possa portare nel tuo cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita.....BUON NATALE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!
Che il Natale possa portare nel tuo cuore gioia infinita che si trasforma in speranza di vita.....BUON NATALE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!
Spero che il natale mi porti la tipa della foto!
Auguri a tutto il forum!![]()
Auguri ragazzacci![]()
No Pain,No Gain
Ah ah ma devi condividere con i tuoi fratelli della ghisaBuon Natale §72
Un caro augurio di Ipertrofico Natale 2008.
Per un maggior relax rileggetevi "Anime perse" riguarda noi della tribu del ferro:
http://www.muccintrainer.it/cf.html
Stay hungry.
Cordialmente healthtrainer
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI E MI RACCOMANDO MANGIATE POKO![]()
Auguri A tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri a tutti
Auguri anche da parte mia!
Non volevo aprire un nuovo 3D, allora lo scrivo qui.
Che schifo! Stamattina alle 07.30 accendo la TV e nonostante il Natale sia appena iniziato, già su Italia1 martellavano le pubblicità delle calze-giochi per la befana!
Che schifo2! E'da ieri che ogni 3 minuti passa la pubblicità del lassativo EvaQ, e tutto questo mentre si è a tavola, e senza soluzione di continuità.
Ma io dico: A Mediaset sono caduti così in basso?
Addirittura oggi lo spot è passato, poi c'è stato un promo di un programma, e poi ancora lo spot che si conclude così: "Gallina che canta ha fatto l'uovo!"...
Anche se siamo già in tarda serata, vi mando gli auguri con una commovente storiella di Natale:
«Era un Natale freddo e difficile: le renne avevano la dissenteria e Babbo
Natale aveva dovuto pulire la stalla già due o tre volte, sporcandosi il rosso vestito.
Metà degli Gnomi era a letto con l'influenza e gli Elfi erano in sciopero
per solidarietà ai tacchini. Purtroppo, dopo aver pulito la stalla, Babbo
Natale si accorse che la slitta si era rotta, così prese gli attrezzi e si maciullò
un dito per aggiustarla. Il magazzino dei giocattoli all'improvviso prese fuoco.
Il clima era molto teso, quando, all'improvviso, entrò una Stellina Natalizia,
vestita da Velina, portando con sé un albero altrettanto natalizio.
Sorridendo, disse: "Auguri! Dove devo mettere l'abete?".
Babbo Natale le rispose, lei ubbidì e fu così che nacque la tradizione della
Stellina in cima all'albero.»
![]()
Segnalibri