regaz
ho visto i video su youtube di gregg valentino e i suoi "piccoli" problemi con il synthol.... la mia domanda è questa: quali manie di grandezza bisogna avere per arrivare fino a quel punto?
![]()
regaz
ho visto i video su youtube di gregg valentino e i suoi "piccoli" problemi con il synthol.... la mia domanda è questa: quali manie di grandezza bisogna avere per arrivare fino a quel punto?
![]()
è una assurdità!!!!!!
poverino è malato. Secondo me la gente che arriva a quel punto è paragonabile a coloro che si drogano di eroina...SI arriva a fare di tutto pur di avere la propria dose di Synthol. Secondo me a quel punto bisogna andare in una comunità di recupero, dato che si è schiavi dell'anabolizzante e del proprio corpo enorme. brutta storia povero Valentino. A me sinceramente fa tanta pena....![]()
....rotfl...ma guarda che il Synthol non crea assuefazione
alla fine c'entrano sempre i soldi dovunque vai....
come quella che si fa le tette di 30kg l'una o quello che si fa crescere le unghie un paio di km.
certa gente non accetta di vivere una vita comune e allora ricorre a quei marchingegni per farsi notare...ridicolo
assolutamente d'accordissimo.... mi perdonino le donne del forum , ma è lo stesso discorso del silicone nel seno...
n.b. il synthol non è uno steroide e non dà dipendenza fisica .E' praticamente un "olio" che si inietta in loco per gonfiare.Fai conto come i palloncini che si vendono alle giostre. si diventa dipendenti al fatto di dover essere sempre più grossi di qualcuno....fino al punto di non accorgersi che si è diventati dei mostri....
Segnalibri