Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

  1. #361
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Ma dopo 24 pagine di 3d vi pongo una domanda: Voi vi siete mai fermati a riflettere su chi siete quando entrate in palestra? [ovviamente esclusi gli home gymmer ]
    Ultimamente (parlo di più di un anno fa, ora è da novembre che non alzo pesi) ero diventato moderatamente asociale anche a causa dei miei particolari allenamenti per la forza fatti di stacchi al limite della morte e panche mozzafiato

  2. #362
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito


  3. #363
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Oggi ho visto una bestia da palestra spero rarissima:

    "uomo".35-40 anni.Capelli lunghi fino a meta schiena.Pantaloncini cortissimi e attillati stile zoccol.a.Mette il massimo carico sulla lat machine,si appende stile scimmia omosessuale,fa qualche movimento contorto indescrivibile a parole.Descrivibile è la sensazione di ribrezzo e disgusto che invade gli sfortunati che assistono alla scena.Salta giu,fa un balletto osceno,saltella aggraziato per tutta la palestra.Ripete il "circuito" per 4 lunghissime volte

  4. #364
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Possibile istruttore di ballo... Per caso i capelli sono lisci e unti, e lui è abbronzatissimo?? In tal caso potrebbe trattarsi di istruttore di latino americano...

  5. #365
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    ahaha è probabile! non so se erano unti pero ahahaha


  6. #366
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Ma dopo 24 pagine di 3d vi pongo una domanda: Voi vi siete mai fermati a riflettere su chi siete quando entrate in palestra? [ovviamente esclusi gli home gymmer ]
    Sì, prima che diventassi home gymmer!

    Mi inserisco (inserivo) nella classifica degli "GLI UOMINI ELEFANTE"
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #367
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    credo mio caro antonio che una grandissima percentuale degli iscritti si iscriva solo per baccagliare e questo in effetti fa parecchio innervosire chi vuole allenarsi veramente!!!!

  8. #368
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    personaggio pazzesco avvistato oggi!
    o meglio...era da un po che lo tenevo d'occhio...dopo oggi ho deciso di scrirvere!
    185 cm, 70 kg sui 40 anni.
    dimostra 50 anni ma si crede una ragazzino: magro scheletrico, gambe lunghe e sottili, tatuaggio sul braccio destro...canottiera larga e pantaloncini da calcio; guarda tutte le ragazine che entrano in palestra manco fosse un sedicenne!
    si guarda sempre i muscoli allo specchio...ma cosa noterà penso io?! non ha attacaato niente!
    il bello di questo tipo è che fa il figo con i suoi 2 amici, ma quelli(che a a differenza di lui si fanno i cavoli loro) sono belli grossi!
    oggi stavo facendo squat e sento dei rantoli di dolore e sofferenza giungere da un angolo della palestra...butto lo sguardo e c'era lui che faceva i bicipiti ai cavi: urli da Branch Warren e alzava 15 Kg!
    Poi grazie a lui ho assistito alla peggiore esecuzione di un esercizio mai vista: croci ai cavi alti: stava dritto in piedi, non piegava ne busto ne gambe e stava sull asse dei cavi, con il busto ruotato...appena l'ho visto mi son messo a ridere...sembrava Gollum!!!
    Ma è negli spogliatoi che mi ha dato il colpo di grazia: appena entro per far la doccia cè lui davanti allo specchio che fa le pose: speravo facesse lo scemo con i suoi amici...ma era da solo!
    ahh..che ridere...mi piacerebbe metterlo sotto ad un bello squat per vedere la fine che fa!!

  9. #369
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    :d:d:d
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #370
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Che immondo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #371
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    io sono il tipo che si vede allo specchio ma ha un fisico poco sviluppato.. però da poco potrei avere le sembianze della new entry.. il numero 7

    il novellino, un anno in palestra che esegue bene gli esercizi perchè ci ha perso molto tempo per impararli alla perfezione; capisce a cosa serve qll o l'altra posizione e si legge le riviste mentre passsano i due minuti per cambiare fascia muscolare
    la scarpa da dieci euro e la tuta della legea, maglietta improvvisata ma presa dall'armadio tra le "maglie da palestra"
    non urla ma quando all'ultima ripetizione sta per morire aspetta cinque secondi e ne fa un altra

    ma soprattutto E QUESTO L'HO NOTATO DAL MOMENTO IN CUI GLI ALTRI SONO IRRISPETTOSI VERSO LA PALESTRA IN CUI SI ALLENANO.. sono il tipo che se anche sta alzando una montagna cn i pettorali non scaraventa i manubri a terra come se fossero animali malati! soffro ma li appoggio delicatamente a terra.. anche xkè nella mia pale c'è tecnogym e i pesi hanno il rivestimento solo sul disco e quindi se li butti si toglie la copertura.. e nn è giusto
    NON URLO.. è da fanatici.. ma quando butto l'aria fuori potrei spegnere un incendio

  12. #372
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Per me qualche urlo in certi casi è fondamentale.....e non è da fanatici ma l'unico modo per finire certi tipi di serie alle volte

  13. #373
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Io ne aggiungo altri 2:

    Uomo sui 50, bello grosso che va in palestra da almeno 15 anni che abitualmente ti riprende e ti caz.zia per un esercizio che lui dice che è fatto male... chiedo all'istruttore e puntualmente mi dice che invece la mia esecuzione è buona. Ma oggi mi sono rifatto... entro in pale e vedo che fa una panca piana a presa stretta immonda e gli spiego per bene l'esercizio; non credendo nelle mie parole va dall'istruttore e gli chiede chi avesse ragione e l'istruttore gli spiega che la sua esecuzione era totalmente errata...muahahahahah!!

    Altra bestia molto diffusa nella mia palestra ( di cui fa parte anche l'esemplare di prima):
    Uomo fra i 25 e i 50 anni che frequenta la palestra da molto tempo(dai 5-6 agli oltre 10 anni) con upper body niente male ma quando scendo con gli occhi... noto che le mie gambe sono il doppio, ahahahah ma dico io le hanno mai allenate le gambe ahahahah

  14. #374
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito


  15. #375
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Che ridere, proprio vero la palestra riflette il mondo di ognuno di noi. Solo 2 cose mi danno però fastidio:quelli che entrano in sala con il cellulare e sono sempre pronti a rispondere e mandare sms e quelli gonfi come tonni che nemmeno riescono a grattarsi la schiena e dicono che sono così grossi solo perchè si allenano bene

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home