Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: come capire se si sta facendo bene?

Predefinito

hai presente il detto sulla vecchia nel pozzo?!?

Predefinito

si la vecchia nel pozzo dai parlavamo di b.b. vero????/
    ci mancava la vecchia e il pos=zzo se ti fa sentire bene dilla che poi........................
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

che vuoi che ti dica Alex?...circa l hip belt squat sei in torto marcio, e credimi se ho ragione su una cosa lo ribadirò fino alla nausea...puoi aver fatto l iron man e tutto quello ceh ti pare, ma su questo hai torto marcio,..e neppure vuoi imparare una cosa che ti potrebbe tornare cmq utile nella tua carriera di trainer, pèer aiutare persone che magari hanno problemi particolari e non vogliono rinunciare alle gambe...fai tu.....
    io sono diverso, cerco sempre di imparare quanto piu possibile
    non te la prendere però devi accettare quello ceh ti dico

Predefinito

Originally posted by Shawn
    che vuoi che ti dica Alex?...circa l hip belt squat sei in torto marcio, e credimi se ho ragione su una cosa lo ribadirò fino alla nausea...puoi aver fatto l iron man e tutto quello ceh ti pare, ma su questo hai torto marcio,..e neppure vuoi imparare una cosa che ti potrebbe tornare cmq utile nella tua carriera di trainer, pèer aiutare persone che magari hanno problemi particolari e non vogliono rinunciare alle gambe...fai tu.....
    io sono diverso, cerco sempre di imparare quanto piu possibile
    non te la prendere però devi accettare quello ceh ti dico
    dopo tutto quello che ho scitto contreastando con quello che per le gambe esiste solo lo squqat, tenendo conto che lavoro e mi allenao in posti dove solo per le gambe ci sono 200 macchinari diversi te ne esci con questa ma allora ritorniamo ad allenarci con i sassi e le pietre.............poi sono io che non voglio progredire, ma ti rendi conto di quello che scrivi??????????
    ma ti rendi conto che quel sistema e vecchio come il cucco e che ora siamo nellera moderna??????
    questo argomento per me si chiude qui poi chi vuole fare sto cavolo di esercizio padronissimo
    ichiban

Predefinito

non mi rendo conto, cmq chiudiamolo qui

Predefinito

Tornando al discorso originario...

...io da un po' di tempo a questa parte mi alleno ben coperto in palestra con un bel felpone (soprattutto ora che non fa ancora caldo). Ti distrai di meno (eviti di guardarti in continuazione allo specchio ) , ti tieni al caldo (non so da voi, ma nella mia palestra quando aprono una porta arriva una corrente incredibile) e poi la gente ti guarda come se fossi il doppio Poi evita di guardarti allo specchio quando fai la doccia.

Puoi decidere di fare un allenamento più scoperto ad intervalli ad esempio di un mese e notare eventuali risultati...magari se nella pale hai una sala apposita per le pose ti osservi lì.

Con me questo sistema funziona....bisogna solo evitare di guardarsi troppo

Come ti ha suggerito qualcun altro poi, la macchina fotografica/webcam resta una delle migliori soluzioni

p.s 4ca e shawn...ma sempre a menarvi voi due!? §83
    Ultima modifica di Pas79; 26-03-2003 alle 10:43 PM

Figo Consiglio dietetico per cannibali

Un consiglio dietetico per i cannibali:

§5 Non mettete 4ca e Shawn nello stesso pasto:non soono in ZONA §5
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

si va bè...ma non può essere che mi dice che èp una cazzata, ma lo provasse, dioocaroooooo..lo provasse epoi ne riparliamo..ma santo dio lo dicono tutti..ma poi a me non me ne frega niente di quello ceh dicono , è così e basta...funziona è benefico e ti fa due cosce portentose...non uso pressa non uso niente solo quello
    e daiiiiii
    ma mi faccci il piacereeeeeeeeeeeeeee
    Anche se l' ho provato poche volte (in assenza del rack...) l' impressione che ho avuto di questo esercizio è estremamente positiva.

Predefinito

ok ho voluto provare quest'esercizio per vedere com'era

pro: al contrario dello squat che carica il peso posteriormente e quindi mi crea problemi di equilibrio questo esercizio mi permette di stare molto + centrale, le gambe possono spingere al massimo senza sforzare con la schiena. rispetto alle varie presse(soprattutto quella a 45°) non senti tutto il peso che ti schiaccia l'addome. Sento lavorare molto bene le gambe(ed era la prima volta che lo facevo, migliorando l'esecuzione potrebbe andare ancora meglio). Lo squat per uno che ha un po' di lordosi peggiora la situazione visto che enfatizza la posizione arretrata del bacino, quest'esercizio lo fà in modo minore. Le vertebre non vengono schiacciate da un peso che gli stà sopra. Non ho avuto problemi di equilibrio.

contro: è difficile sistemarsi sulla panca ed agganciare i pesi e sganciarli alla fine, ma probabilmente non ho capito bene come si fà e col tempo troverò un sistema + comodo

conclusione: 4ca provalo prima di criticarlo, a me pare indubbiamente un ottimo esercizio.

Predefinito

Originally posted by luxor79

pro: al contrario dello squat che carica il peso posteriormente e quindi mi crea problemi di equilibrio questo esercizio mi permette di stare molto + centrale, le gambe possono spingere al massimo senza sforzare con la schiena. rispetto alle varie presse(soprattutto quella a 45°) non senti tutto il peso che ti schiaccia l'addome. Sento lavorare molto bene le gambe(ed era la prima volta che lo facevo, migliorando l'esecuzione potrebbe andare ancora meglio). Lo squat per uno che ha un po' di lordosi peggiora la situazione visto che enfatizza la posizione arretrata del bacino, quest'esercizio lo fà in modo minore. Le vertebre non vengono schiacciate da un peso che gli stà sopra. Non ho avuto problemi di equilibrio.

contro: è difficile sistemarsi sulla panca ed agganciare i pesi e sganciarli alla fine, ma probabilmente non ho capito bene come si fà e col tempo troverò un sistema + comodo

conclusione: 4ca provalo prima di criticarlo, a me pare indubbiamente un ottimo esercizio.

Shawn piu' su' a spiegato come fa' a mettersi sulle panche senza problemi

Io che tendevo a essere curvo sentivo una controforza
    che mi faceva stare dritto proprio dopo lo Squat
    (e i rematori senza appoggio)
    anche se non avevo la lordosi vera e propria......quegli esercizi
    sento mi attivano e mi rinforzano proprio quei muscoletti che tenendomi la schiena dritta mi aiutano a prevenire quei problemi

Sai che mi dava fastidio alla schiena?che mi faceva rimanere curvo per un po'?I polpacci in piedi alla machina....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Originally posted by luxor79

Ma luxor sono 30 anni che mi alleno, ho detto che qui ci sono adirittura le macchine apposta per fare questo esercizio, in piu e un'esercizio che e stato sostituito da macchinari piu moderni e che coinvolgono muscoli in maniera simile migliorandola di mooooolto e tu mi vieni a dire DI PROVARLO ma chi te l'ha detto a te che non lo mai provato.................poi io sono per l'accosciata completa e con quel sistema OBSOLETO E IMPOSSIBILE............MA SE VI TROVATE BENE MA FATELO , se la pressa vi schiaccia il pancino e lo squat vi stressa le vertebrine fatelo non rinforzatevi i dorsali fatevi gl'esercizi con la catenella e la cintura poi mi fate il rematore e gli stacchi tanto importanti e la schiena qualla volta che escogiterete per non premere sui lombari visto che evitate di stimolarli con esercizi base, io ho espresso il mio parere e quelle cose pazzesche non le faccio ma voi le potete fare accidenti siete padroni di mangiarvi anche 10kili di proteine in polvere al giorno figuriamoci se non vi potete incatenare a due panche , ma non dirmi piu di provare un esercizio perche credo prorpio che se c'e uno che li ha provati tutti quello sono prorpio io e non ti sto nemmeno a ricordare che mi alleno in una palestgra che cambia completamente gl;attrezzi ogni 3- 4 mesi e che qui ci sono le presse con tutte le inclinazioni dai 90 30 45 e 55 gradi senza parlare degl'hasck sqaut da orrizontali, inclinati, verticali, basculanti e adirittura inclinati in avanti, e mi fermo qui perche ci vorrebbero alre tre pagine per elencare tutte le nuove atrezzature che ci sono a disposizione nelle palestre qui....................ma che credete che ci sia venuto a fare in california? surf......magari sarebbe stata senzaltro un'idea migliore almeno non mi avrebbero fatto uscite simili

onclusione: 4ca provalo prima di criticarlo, .
    ichiban

Predefinito

io con questo vado sotto l accosciata completa..e ciò dimostra che non l hai provato, ma solo che ci vuoi avere sempre l ultima parola...stavolta non ce l hai...
    Ultima modifica di Shawn; 27-03-2003 alle 09:13 PM

Predefinito

qui si parla di un movimento che non crei problemi alle vertebre...e solo una macchina con cintura che ricalchi questo movimento..e alla golds non c era..ora non so a pasadena..dicevo qualunque macchina per lo squat devi mettere peso in groppa..a parte quello con le maniglie..che cmq è limitato dalla presa delle mani...invece questo non ha limiti..tutto sulle cosce va e nient altro

Predefinito

Ma luxor sono 30 anni che mi alleno
    Non ti conviene fare queste affermazioni, altrimenti fai sapere a tutti quanto sei vecchio!

Sherko.

Predefinito

qui si parla di un movimento che non crei problemi alle vertebre...e solo una macchina con cintura che ricalchi questo movimento..e alla golds non c era..ora non so a pasadena..dicevo qualunque macchina per lo squat devi mettere peso in groppa..a parte quello con le maniglie..che cmq è limitato dalla presa delle mani...invece questo non ha limiti..tutto sulle cosce va e nient altro
    senza li miti senza problemi e l'esercizio del secolo.............alla gold's gym del N.J. non c'era e allora non c'e da nessuna parte ma l'ha inventato shwan progettato lui e suo e come il bii di tozzi ...............sei il pippo baudo del b.b. prenderai l'academy award per l'esercizio dell'anno.

sherko purtroppo sono quelli che sono ma almeno non son o aretereosclerotico IO
    ichiban