Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: B.i.i. ?????

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Originally posted by Giorgio83
    Ancora Tozzi... ma che c'entra? I "guru" del BII sono decine, mica c'è solo Tozzi!
    60-75 minuti è un tetto massimo imposto dal cortisolo che aumenta eccessivamente superato questo limite. E in genere questi numeri si riferiscono ad allenamenti che prevedono pause di 2-4 minuti tra le serie. Poi chiaramente c'è chi (tipo il sottoscritto) si allena bene anche in 20 minuti.

In ogni caso, "BII" è una dicitura generica che comprende tutto il panorama (non definito precisamente, è ovvio) degli allenamenti che possiamo considerare più brevi, intensi ed infrequenti rispetto alle schede che normalmente girano per le palestre. Quindi il BII passa da allenamenti 3 volte a settimana da 60-75 minuti a un allenamento molto breve ogni 7-10 giorni.
    Ho messo tocci per prenderne un rappresentante non vortrai mica che li nomini tutti no, ppooi se la metti cosi be ho capito allora la percentuale di quelli che si allenano Bii sale alle stelle sopratutto tra gl'utenti occasionali delle palestre percuo piano a parlare delle schede che normalmente girano per le palestre poiche raramente ne vedo di quelle che potrebbero superare l'ora, in piu la storia del cortisolo l'abbiamo gia sfatata, e non credo che il cortisolo abbia un orologio e una volta superato il tempo limite fa capolino, visto ceh come dice tenebro la maggior parte di chi supera quei tempi di permanenza in palestra, non lo fa perche si ammazza di esercizi ma perche si distrae e allora non credo che il cortisolo venga chiamto in causa anzi direi che il 95% dei frequentatori delle palestre il cortisolo non lo abbia mai risvegliato, percio il concetto crolla da solo
    Ultima modifica di 4ca; 26-03-2003 alle 02:25 AM
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home