Intanto "GRAZIE" a tutti i suggerimenti e poi capirete il perchè di questo ringraziamento.
Dopo quattro mesi di Mr.Doc Prescrive ed adottando una dieta con conteggio calorie, ripartizione macro e tutti (piu' o meno) i dettami dei post di questo forum. ho conseguito questo risultato.
Nulla di che sicuramente ma, è innegabile che sia stato fatto un piccolo passo in avanti almeno nell'estetica. chiedo venia per la foto stile "fico da spiaggia" ma non ho resistito.
Ora, considerato che sta diventando una droga , mi sono posto il quesito del "dopo".
riassumo qualche dato antropometrico per semplicità di consultazione:
età: 45
peso: prima 75, dopo 69
altezza: 174 cm
premetto che per 4 mesi ho impostato le proteine a 2,5, i grassi a 1, ed il resto in carboidrati per un totale di 2000 kc in off e 2200 in off.
ora:
- Continuare a sgrassare fino a raggiungere la BF...... ??
non sapendo assolutamente in quale percentuale di BF io rientri chiedo qui ad occhi piu' esperti di me sicuramente se si riesce ad inquadrarmi in un ipotetico range percentile
(ho provato a confrontare con foto di riferimento, plicometrie , vari calcolatori online... ma ogni volta un risultato differente... )
- Oppure passare ad una fase massa?
Se mi consigliaste per quest'ultima, conviene che abbassi le pro ed alzi carbo oppure lascio invariate le prime ed alzi le seconde?
Scusate nuovamente se vi bombardo ma non sfruttare risorse talmente utili sarebbe una pecca (bella la scusa eh!)
Grazie infinite di nuovo, di vero cuore.
PS: Piccolo aneddoto che fa capire quanto sia valido il forum (intendendo ovviamente chi mette a disposizione le proprie conoscenze agli altri).
mia moglie ha fatto vedere le foto di cui sopra al suo preparatore. Bene, io non so se sia un luminare oppure no ma devo dire che lei sta ottenedo ottimi risultati. Lui, dopo qualche complimento le ha chiesto di rimando: "ma chi lo segue??" e li' vi ho pensato subito .....



.
Rispondi Citando
Segnalibri