Invece niente perchè non riesco a uscire dall'ottica della mono ne a trovare altre strade percorribili che non siano piene di %, 5rm, massimali ,percentuali, giorni leggeri, med,i pesant,i cicli ,etc.. non voglio puntare su UN gruppo io devo trovare l'allenamento che funziona per ME ! ho fatto quella scheda da massa 12/10/8/6 ha un buon volume farebbe crescere anche un bue ti sfianca già dalle prime 2 serie.... con una dieta fatta da nutri da 2500 off 2700on per 8 settimane.. oggi il controllo .. nessun cm guadagnato in nessun "reparto" e anzi un cm in meno sull'ombelico.. e mezzzo kg in meno sulla bilancia.. sono dimagrito in pratica.. mangio tanto.. 6 volte al gg.. mi alleno dando il massimo 4 volte a settimana e resto uguale.. non posso andare avanti cosi' non ha senso.. ho cercato altri preparatori nella mia zona ma tutti dico tutti lavorano in monofrequenza e funziona su tutti.. tranne su me.. scusa lo sfogo io mi sono appassionato a questo mondo.. sono entrato in sala pesi 3 anni fà per dimagrire e ci sono riuscito ma ora voglio che i miei sforzi vengano premiati.. investo tempo e denaro in cibo,integrazione e tutto senza avere risultati e questo mentamente mi sta uccidendo e togliendo la motivazione..

Segnalibri