Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Come: "invece niente"?!?!
Su quale gruppo vuoi puntare per migliorarlo? Vuoi fare una progressione sull'intensità, sul volume, sul rpe??
Sei in massa? Quanti giorni puoi allenarti?
Vieni dalla scheda fatta in piramidali in monofrequenza se non sbaglio.
Potresti fare un lavoro con preattivazione.
Nel petto, la scheda che hai postato ha 9 serie "dirette" per il petto x week.... Se punti su quello puoi arrivare a 18 serie x week.
Insomma, qualcosa si trova sempre

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Invece niente perchè non riesco a uscire dall'ottica della mono ne a trovare altre strade percorribili che non siano piene di %, 5rm, massimali ,percentuali, giorni leggeri, med,i pesant,i cicli ,etc.. non voglio puntare su UN gruppo io devo trovare l'allenamento che funziona per ME ! ho fatto quella scheda da massa 12/10/8/6 ha un buon volume farebbe crescere anche un bue ti sfianca già dalle prime 2 serie.... con una dieta fatta da nutri da 2500 off 2700on per 8 settimane.. oggi il controllo .. nessun cm guadagnato in nessun "reparto" e anzi un cm in meno sull'ombelico.. e mezzzo kg in meno sulla bilancia.. sono dimagrito in pratica.. mangio tanto.. 6 volte al gg.. mi alleno dando il massimo 4 volte a settimana e resto uguale.. non posso andare avanti cosi' non ha senso.. ho cercato altri preparatori nella mia zona ma tutti dico tutti lavorano in monofrequenza e funziona su tutti.. tranne su me.. scusa lo sfogo io mi sono appassionato a questo mondo.. sono entrato in sala pesi 3 anni fà per dimagrire e ci sono riuscito ma ora voglio che i miei sforzi vengano premiati.. investo tempo e denaro in cibo,integrazione e tutto senza avere risultati e questo mentamente mi sta uccidendo e togliendo la motivazione..